Questa è una ricetta salva cena buona e facile da fare. Anche se non sono polpette o lasagne, ne vanno tutti matti: si va sempre sul sicuro.
Quando si è di fretta è normale avere i minuti contanti e non è sempre facile portare a tavola un pasto ricco di nutrienti e gustoso allo stesso tempo. Per fortuna, però, la nostra gastronomia è piena di piatti in grado di soddisfare tutti i bisogni e questo che proponiamo oggi rientra proprio in questo elenco.
Sembrano polpette, ma non lo sono. Questa è una pietanza facilissima da preparare ed è una ricetta salva cena per eccellenza, nonché sana ed economica allo stesso tempo. Si tratta di un piatto a base di zucchine e per realizzarlo servono pochissimi ingredienti, che tutti hanno già in casa, così da godere di una pietanza sana, nutriente e veloce.
Tra le preparazioni più buone e veloce c’è questa ricetta salva cena, che altro non sono le cotolette di zucchine. Una vera bontà, nonché un piatto ideale per far mangiare questo ortaggio ricco di nutrienti e vitamine anche ai più piccoli. Sono sfiziose, ottime anche per chi segue una dieta vegetariana e perfetta anche per un antipasto.
Leggi anche: Gli gnocchi prova a farli senza patate: salti in padella con un po’ di guanciale e vedi come se li litigano
N.B. Le cotolette sono ottime anche fredde e possono essere conservate fino a 2 o 3 giorni in frigorifero.
Non hai idee per pranzo e non hai praticamente niente in frigo? Basta una scatola…
Mica si possono fare solo dolci, i croissant salati sono un vero spettacolo e si…
Ecco la nostra proposta per il menu del 2 settembre: 3 piatti veloci e al…
2Foodfitlovers ci regala delle frittelle light che hanno quasi 0 calorie ma sono comunque super…
Il tiramisù è un dolce tradizionale e straordinariamente importante nella nostra cultura, ma da quando…
Come pulire e cucinare il polpo: la guida pratica per non commettere errori e portare…