Questa è una ricetta salva cena buona e facile da fare. Anche se non sono polpette o lasagne, ne vanno tutti matti: si va sempre sul sicuro.
Quando si è di fretta è normale avere i minuti contanti e non è sempre facile portare a tavola un pasto ricco di nutrienti e gustoso allo stesso tempo. Per fortuna, però, la nostra gastronomia è piena di piatti in grado di soddisfare tutti i bisogni e questo che proponiamo oggi rientra proprio in questo elenco.
Sembrano polpette, ma non lo sono. Questa è una pietanza facilissima da preparare ed è una ricetta salva cena per eccellenza, nonché sana ed economica allo stesso tempo. Si tratta di un piatto a base di zucchine e per realizzarlo servono pochissimi ingredienti, che tutti hanno già in casa, così da godere di una pietanza sana, nutriente e veloce.
Tra le preparazioni più buone e veloce c’è questa ricetta salva cena, che altro non sono le cotolette di zucchine. Una vera bontà, nonché un piatto ideale per far mangiare questo ortaggio ricco di nutrienti e vitamine anche ai più piccoli. Sono sfiziose, ottime anche per chi segue una dieta vegetariana e perfetta anche per un antipasto.
Leggi anche: Gli gnocchi prova a farli senza patate: salti in padella con un po’ di guanciale e vedi come se li litigano
N.B. Le cotolette sono ottime anche fredde e possono essere conservate fino a 2 o 3 giorni in frigorifero.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…