Le cotolette piacciono sia ai grandi che ai piccini. Queste sono particolarmente appetitose e permettono di utilizzare gli avanzi rimasti nel frigorifero e nella dispensa.
A tutti capita di avere nel frigorifero degli avanzi. L’ipotesi di gettarli nella spazzatura non è affatto invitante. Si tratta sempre di cibo acquistato che, nonostante non sia più al top, può ancora essere utilizzato. Questa ricetta è perfetta per l’occasione perché consente di preparare delle magnifiche cotolette.
L’esterno è super croccante, mentre l’interno risulta fresco e leggero. Grazie a tale strategia, anche i bambini non avranno più paura di mangiare la verdura. Anzi, saranno proprio loro a chiederle. Il bis è assicurato.
Le cotolette non passano mai di moda. Sono buone in tutti i modi perché risultano croccanti al palato e super squisite. La ricetta di oggi consente di sfruttare i finocchi avanzati. Sono proprio loro i protagonisti di questo secondo d’eccezione. Gli step sono pochissimi e occorrono solo 30 minuti per portare a termine la preparazione.
Si consiglia di servirle con del pesto, per enfatizzare il gusto, ma si può scegliere anche un altro condimento. Salsa yogurt e limone, per esempio, vanno benissimo. Per il pane grattugiato, è sufficiente utilizzare alcune fette rimaste nella dispensa.
Queste cotolette di finocchi non devono essere cotte necessariamente in forno. Si possono friggere anche in padella. In questo caso, però, si consiglia di utilizzare l’olio di semi di arachidi.
Chi l'ha detto che gli stick di zucchine per essere buoni e sfiziosi devono essere…
Quelli che molti considerano atti di ansia sono in realtà solo furbizia, se fai queste…
Preparati ad assaggiare le cotolette di melanzane più buone in assoluto: deliziose, croccantissime e super…
Chi ama il cocco dovrebbe provare assolutamente questa torta al cocco facilissima che sta spopolando…
Se non sei mai andato nelle Marche, prova subito questi piatti tipici e prenoterai lì…
Elena Sofia Ricci ha sorpreso i fan e ha svelato qual è il piatto che…