Le cotolette piacciono sia ai grandi che ai piccini. Queste sono particolarmente appetitose e permettono di utilizzare gli avanzi rimasti nel frigorifero e nella dispensa.
A tutti capita di avere nel frigorifero degli avanzi. L’ipotesi di gettarli nella spazzatura non è affatto invitante. Si tratta sempre di cibo acquistato che, nonostante non sia più al top, può ancora essere utilizzato. Questa ricetta è perfetta per l’occasione perché consente di preparare delle magnifiche cotolette.
L’esterno è super croccante, mentre l’interno risulta fresco e leggero. Grazie a tale strategia, anche i bambini non avranno più paura di mangiare la verdura. Anzi, saranno proprio loro a chiederle. Il bis è assicurato.
Le cotolette non passano mai di moda. Sono buone in tutti i modi perché risultano croccanti al palato e super squisite. La ricetta di oggi consente di sfruttare i finocchi avanzati. Sono proprio loro i protagonisti di questo secondo d’eccezione. Gli step sono pochissimi e occorrono solo 30 minuti per portare a termine la preparazione.
Si consiglia di servirle con del pesto, per enfatizzare il gusto, ma si può scegliere anche un altro condimento. Salsa yogurt e limone, per esempio, vanno benissimo. Per il pane grattugiato, è sufficiente utilizzare alcune fette rimaste nella dispensa.
Queste cotolette di finocchi non devono essere cotte necessariamente in forno. Si possono friggere anche in padella. In questo caso, però, si consiglia di utilizzare l’olio di semi di arachidi.
Ci sono voluti più di 40 anni ma alla fine ce l'ho fatta: nonna mi…
La ciabatta di Fulvio Marino non ha rivali. Se seguirai i suoi consigli, la renderai…
Quante volte ti sarà capitato di non ricordare dove avevi messo le forbici in cucina?…
Bruno Barbieri si è mostrato molto riconoscente nei confronti di Antonino Cannavacciuolo. Lo ha ringraziato…
È arrivato il primo ristorante tutto italiano per Salt Bae. Lo chef ha aperto il…
Questa pasta con il pesto è una vera delizia. L'aggiunta della mozzarella la rende speciale,…