Sta+per+cadere+dalla+finestra%2C+poi+il+colpo+e+le+urla+dei+passanti%3A+%C3%A8+panico+in+strada
ricettaqubiit
/330-sta-per-cadere-dalla-finestra-poi-il-colpo-e-le-urla-dei-passanti-e-panico-in-strada/amp/
Storie in rete

Sta per cadere dalla finestra, poi il colpo e le urla dei passanti: è panico in strada

Published by
Cesare Orecchio

Le urla dei passanti e dei condomini hanno raccolto centinaia di persone attonite davanti a quella scena: sono stati momenti di vero terrore!

Quello di cui vogliamo parlarvi oggi non è certamente un caso di cronaca nera, anche se bisogna ammettere che una vera e propria tragedia è stata sfiorata: spesso alcuni piccoli errori possono poi farci pentire amaramente delle nostre scelte, specialmente se sono coinvolti terzi che potrebbero subire le nostre negligenze.

Sta per cadere dalla finestra, poi il colpo e le urla dei passanti: è panico in strada – ricettaqubi.it

E purtroppo è il caso di questa storia, che ha fatto terrorizzare letteralmente la stradina di un quartiere di città: nel giro di pochi minuti si è radunata la folla per via delle urla, non solo dei passanti ma anche di alcuni condomini che non hanno potuto fare altro se non osservare attoniti la scena. Ma grazie al cielo un’eroina ha avuto la prontezza di salvare la situazione nel migliore dei modi.

Le urla dei passanti raccolgono l’attenzione, poi il tonfo e la caduta dalla finestra

Ci sono alcune situazioni davvero strane e particolari da capire, a volte persino incomprensibili che potrebbero coinvolgere alcune persone, così come cose, eventi o fatti. La storia di cui vogliamo parlarvi oggi ha letteralmente tenuto con il fiato sospeso una via di un piccolo quartiere di città e molti, come dicevamo, non hanno potuto fare altro che osservare dall’esterno la scena, sperando davvero in un miracolo.

Le urla dei passanti raccolgono l’attenzione, poi il tonfo e la caduta dalla finestra (foto Facebook @storiedegliAltri) – ricettaqubi.it

Questo grazie al cielo è successo, merito di una ragazza che ha saputo avere spirito di iniziativa, ma andiamo per gradi: ci ritroviamo in Brasile, a Guarulhos un piccolo quartiere della città di San Paolo. Non si conoscono bene le dinamiche, eppure un video ha fatto letteralmente il giro del mondo e vede come sfortunato protagonista un piccolo cagnolino letteralmente appeso alle grate di un’imposta di una finestra.

Questo piccolo cucciolo è visibilmente impaurito e non sappiamo come sia finito lì, tuttavia dal video si presagisce un evento davvero tragico. Se non fosse per la vicina di casa, posta proprio al di sotto della finestra sovrastante che riesce a osservare la scena e non si fa prendere dal panico. Avrà sicuramente procurato in casa uno scatolone e lo posiziona in corrispondenza del cagnolino.

Come dicevamo la tragedia è stata sfiorata perché il cane, che era rimasto ancorato alle grate presumibilmente con le unghie si stacca all’improvviso e cade, ma questa eroina riesce a salvarlo poiché cade all’interno della box di cartone. Il peso della gravità per qualche istante sembrava aver avuto la meglio, ma alla fine la ragazza è riuscita a prendere il cagnolino e a portarlo dentro casa con sé, tra le sue braccia. Ovviamente ci sono state reazioni incredibili tra cui l’applauso dei passanti. Il video che vi lasciamo è piuttosto esplicativo!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

La ricetta della torta perfetta per Pasqua l’ha data Csaba Dalla Zorza: semplice e fresca, con questa stendi tutti

Il dolce perfetto di Pasqua è la torta consigliata da Csaba Dalla Zorza. È una…

14 minuti ago

Per la colazione di domani faccio questi biscotti: senza burro e senza zucchero, li mangio pure a dieta

Sono golosa ma ci tengo anche alla linea e con questi biscotti ho trovato la…

2 ore ago

Da quando Altroconsumo ha pubblicato la lista, compro solo questi detersivi: sono i migliori e costano pochissimo

Altroconsumo ha pubblicato la lista dei migliori detersivi sul mercato, da quando l'ho vista ho…

3 ore ago

Pensavo che solo gli chef potessero fare un soufflé perfetto e invece con questi trucchetti è venuto bello gonfio e soffice anche a me

Per fare un soufflé gonfio e soffice anche a casa metti in pratica questi consigli…

4 ore ago

Ma quali ciambelline confezionate, faccio queste e sono sofficissime: si sciolgono in bocca, meglio delle originali

Queste ciambelline si preparano in un attimo. La ricetta è estremamente semplice e adatta anche…

5 ore ago

Taralli napoletani o pugliesi, quali sono nati prima? Storia, curiosità e differenze fra le due più famose varianti regionali

Tutti se lo chiedono, ma nessuno sa la risposta: sono nati prima i taralli napoletani…

6 ore ago