La bambina di questa foto è diventata una delle donne più amate della TV, ama cucinare ed è davvero bellissima. I suoi fan non si lasceranno sfuggire questo dettaglio.
Questa foto è dolcissima. Basta osservarla di sfuggita per farsi spuntare un tenero sorriso. Ritrae una bambina molto piccola, con un’espressione serena sul volto, due occhietti vispi e un taglio corto di capelli. All’epoca, non era possibile prevedere cosa avrebbe fatto in futuro, ma oggi è uno dei volti televisivi più apprezzati.
Il tempo l’ha trasformata in una donna bellissima, dallo spiccato talento culinario. La differenza nell’aspetto è enorme, tuttavia, i fan di vecchia data non faranno fatica a riconoscerla. Lo sguardo, infatti, è rimasto esattamente lo stesso. Ecco di chi si tratta.
Questo scatto ha generato un bel po’ di entusiasmo sul web. Gli utenti di Instagram sono rimasti molto sorpresi dalla foto in bianco e nero postata dalla VIP. La protagonista è una bambina di pochi anni, con un nasino ben definito, un dolcissimo sorriso sul viso, i capelli corti che le sfiorano le orecchie e dei caldi vestitini. Lo sguardo della piccola sembra essere sereno ed è proprio da questo particolare che i suoi fan potranno riconoscerla.
Gli occhi, espressivi e profondi, sono rimasti gli stessi. Ancora oggi, è possibile vedere in lei la stessa identica luce. Ovviamente, tutto il resto è cambiato. Adesso, è una donna di 52 anni che ha trasformato la passione per la cucina in un lavoro. Non perde mai occasione di condividere con i followers le sue ricette e ha un canale molto attivo su YouTube. Ha avuto modo di prendere parte a importanti programmi, come ‘Cotto e Mangiato‘, Bake Off Italia e ‘I menù di Benedetta‘.
Ovviamente, si sta parlando di Benedetta Parodi, amatissima dal grande pubblico e punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina. È stata lei stessa a condividere la foto. Nella didascalia ha scritto le seguenti parole: “Il Moro riserva sempre qualche sorpresa… secondo voi chi è quella bambina?“. In realtà, scorrendo la seconda immagine del post, si scopre che si tratta di un ritratto.
I commenti non hanno tardato ad arrivare. C’è chi l’ha riconosciuta subito: “Sei ovviamente tu, il sorriso è rimasto lo stesso” e chi ha avuto qualche dubbio: “Sembra tuo marito da piccolo“. Ad ogni modo, il contenuto ha riscosso un vero successo. Non sono mancati i complimenti e le emoticon a forma di cuore.
Questi cornetti si possono realizzare a casa e sono deliziosi. La loro morbidezza conquisterà grandi…
Se vuoi far diventare il tuo aperitivo un viaggio nel gusto non rinunciare a questi…
Non si deve spendere sempre una cifra astronomica per un uovo di Pasqua artigianale, questo…
Troppe bucce di parmigiano mi stavano occupando spazio in frigo, ho scoperto questa ricetta e…
Esselunga ha messo in vendita dessert di alta pasticceria: se li porto in tavola a…
L'agnello di Bruno Barbieri è un'alternativa più che buona da preparare per il pranzo di…