Qui+era+una+splendida+bambina%2C+oggi+%C3%A9+uno+dei+volti+pi%C3%B9+amati+della+cucina+in+tv%3A+non+lo+avreste+mai+detto
ricettaqubiit
/329-qui-era-una-splendida-bambina-oggi-e-uno-dei-volti-piu-amati-della-cucina-in-tv-non-lo-avreste-mai-detto/amp/
Approfondimenti

Qui era una splendida bambina, oggi é uno dei volti più amati della cucina in tv: non lo avreste mai detto

Published by
Claudia Perseli

La bambina di questa foto è diventata una delle donne più amate della TV, ama cucinare ed è davvero bellissima. I suoi fan non si lasceranno sfuggire questo dettaglio.

Questa foto è dolcissima. Basta osservarla di sfuggita per farsi spuntare un tenero sorriso. Ritrae una bambina molto piccola, con un’espressione serena sul volto, due occhietti vispi e un taglio corto di capelli. All’epoca, non era possibile prevedere cosa avrebbe fatto in futuro, ma oggi è uno dei volti televisivi più apprezzati.

Qui era una splendida bambina, oggi é uno dei volti più amati della cucina in tv: non lo avreste mai detto – (Credits Instagram) – ricettaqubi

Il tempo l’ha trasformata in una donna bellissima, dallo spiccato talento culinario. La differenza nell’aspetto è enorme, tuttavia, i fan di vecchia data non faranno fatica a riconoscerla. Lo sguardo, infatti, è rimasto esattamente lo stesso. Ecco di chi si tratta.

Riesci a riconoscere la bambina della foto? Lavora in TV ed è una donna bellissima

Questo scatto ha generato un bel po’ di entusiasmo sul web. Gli utenti di Instagram sono rimasti molto sorpresi dalla foto in bianco e nero postata dalla VIP. La protagonista è una bambina di pochi anni, con un nasino ben definito, un dolcissimo sorriso sul viso, i capelli corti che le sfiorano le orecchie e dei caldi vestitini. Lo sguardo della piccola sembra essere sereno ed è proprio da questo particolare che i suoi fan potranno riconoscerla.

Gli occhi, espressivi e profondi, sono rimasti gli stessi. Ancora oggi, è possibile vedere in lei la stessa identica luce. Ovviamente, tutto il resto è cambiato. Adesso, è una donna di 52 anni che ha trasformato la passione per la cucina in un lavoro. Non perde mai occasione di condividere con i followers le sue ricette e ha un canale molto attivo su YouTube. Ha avuto modo di prendere parte a importanti programmi, come ‘Cotto e Mangiato‘, Bake Off Italia e ‘I menù di Benedetta‘.

Riesci a riconoscere la bambina della foto? Lavora in TV ed è una donna bellissima – (IG @ziabene) – ricettaqubi.it

Ovviamente, si sta parlando di Benedetta Parodi, amatissima dal grande pubblico e punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina. È stata lei stessa a condividere la foto. Nella didascalia ha scritto le seguenti parole: “Il Moro riserva sempre qualche sorpresa… secondo voi chi è quella bambina?“. In realtà, scorrendo la seconda immagine del post, si scopre che si tratta di un ritratto.

I commenti non hanno tardato ad arrivare. C’è chi l’ha riconosciuta subito: “Sei ovviamente tu, il sorriso è rimasto lo stesso” e chi ha avuto qualche dubbio: “Sembra tuo marito da piccolo“. Ad ogni modo, il contenuto ha riscosso un vero successo. Non sono mancati i complimenti e le emoticon a forma di cuore.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Faccio questi cornetti soffici senza uova e burro, non li impasto neppure: con la ricetta di Sara Brancaccio la colazione mi sorride

Questi cornetti si possono realizzare a casa e sono deliziosi. La loro morbidezza conquisterà grandi…

4 minuti ago

Non mangerai più altro: con questi 5 formaggi siciliani DOP l’aperitivo diventa un viaggio nel gusto

Se vuoi far diventare il tuo aperitivo un viaggio nel gusto non rinunciare a questi…

1 ora ago

Né Cracco né Cannavacciuolo, l’uovo di Pasqua artigianale da comprare è solo questo: costa come uno del supermercato

Non si deve spendere sempre una cifra astronomica per un uovo di Pasqua artigianale, questo…

2 ore ago

Avevo un sacco di bucce di parmigiano in frigo, ho scoperto questo trucco e le trasformo in snack deliziosi: roba da non credere

Troppe bucce di parmigiano mi stavano occupando spazio in frigo, ho scoperto questa ricetta e…

5 ore ago

Da Esselunga arrivano i dessert di alta pasticceria: li porto in tavola a Pasqua e faccio un figurone

Esselunga ha messo in vendita dessert di alta pasticceria: se li porto in tavola a…

7 ore ago

Se a Pasqua vuoi stupire, l’agnello devi farlo così: la ricetta alternativa di Bruno Barbieri

L'agnello di Bruno Barbieri è un'alternativa più che buona da preparare per il pranzo di…

9 ore ago