Teniamoci pronti perché da Coop sta per tornare l’offerta che tutti amiamo: ci restituiscono quello che spendiamo. Una promozione da non farsi sfuggire.
Nei punti vendita Coop e Ipercoop le offerte e le promozioni non mancano mai: ogni settimana è possibile approfittarne per riempirsi il carrello risparmiando un bel po’. La qualità degli alimenti presenti in questa catena di supermercati è altissima. Inoltre, da qualche tempo, c’è una vasta scelta di prodotti per vegetariani e vegani in modo da accontentare proprio tutti.
I prezzi sono vantaggiosi anche perché, come precisato, tutte le settimane si può approfittare di qualche sconto. Alcuni sono riservati solo ai clienti che hanno fatto la tessera ma la maggior parte, invece, si rivolgono a tutti indistintamente, anche a chi ha scelto di non tesserarsi.
Dal 19 maggio tornerà la promozione più amata di tutte, quella che tutti attendevamo con ansia: ci verrà restituita una parte di quello che spenderemo. In pratica spendendo “tot euro” ne riceveremo indietro una parte: un bel vantaggio soprattutto in questi tempi di carovita e rialzi.
Se sei abituata a fare la spesa da Coop o Ipercoop, saprai bene che la qualità è sempre molto alta come ampissima è la scelta e ce ne è per tutti i gusti e per tutte le esigenze alimentari. Da lunedì 19 maggio torna la promozione più amata: un’occasione da cogliere al volo per risparmiare senza rinunciare mai alla qualità di ciò che si porta a tavola.
Da Coop e Ipercoop le offerte non mancano mai ma ce ne è una che piace proprio a tutti anche perché si rivolge a tutta la clientela, anche a coloro che non hanno fatto la tessera. Il funzionamento è molto semplice: basterà andare a fare la spesa in un punto vendita Coop o Ipercoop nella settimana dal 19 al 25 maggio e, ogni 15 euro di spesa – su tutti i prodotti – ci verrà dato un buono sconto di 5 euro da spendere la settimana successiva.
Nella settimana dal 26 maggio all’1 giugno potremo spendere il buono da 5 euro su una spesa minima di 15 ma, questa volta, solo sui prodotti a marchio Coop o Fior Fiore Coop. Ho scritto “solo” per modo di dire in quanto questi due marchi hanno talmente tante referenze che ci si potrebbero riempire 10 carrelli senza alcuna fatica. In pratica spendendo 15 euro, alla cassa ce ne scaleranno subito 5 e, dunque, alla fine pagheremo 10 anziché 15.
Leggi anche: 5 trucchi salva portafoglio: così frutta e verdura non temono il caldo e durano molto più a lungo
Uno sconto del 33% pertanto! Non male, specialmente in questi tempi in cui fare la spesa è diventato sempre più complicato a causa dell’inflazione. I prodotti a marchio Coop acquistabili per avere lo sconto riguardano non solo i generi alimentari ma anche detersivi piuttosto che cosmetici o prodotti per l’igiene personale.
È difficile trovare una torta più buona di questa. Si prepara con un solo impasto,…
Le polpette alla siciliana sono una delle ricette più buone da fare a casa. Morbide…
Hai mai pensato di poter preparare gli spaghetti al pomodoro con le fragole? Ti garantisco…
Finalmente sono arrivate le nespole, le amo così tanto che faccio la marmellata così mi…
Il mio rotolo di frittata è diverso da quelli soliti. Lo faccio in un modo…
Questo antipasto è originale, buonissimo e dal sapore irresistibile. Servono solo 5 cucchiai di parmigiano…