Da+Coop+sta+per+tornare+l%26%238217%3Bofferta+pi%C3%B9+amata+da+tutti%3A+ti+restituiscono+quello+che+spendi
ricettaqubiit
/3114-da-coop-sta-per-tornare-lofferta-piu-amata-da-tutti-ti-restituiscono-quello-che-spendi/amp/
Approfondimenti

Da Coop sta per tornare l’offerta più amata da tutti: ti restituiscono quello che spendi

Published by
Samanta Airoldi

Teniamoci pronti perché da Coop sta per tornare l’offerta che tutti amiamo: ci restituiscono quello che spendiamo. Una promozione da non farsi sfuggire.

Nei punti vendita Coop e Ipercoop le offerte e le promozioni non mancano mai: ogni settimana è possibile approfittarne per riempirsi il carrello risparmiando un bel po’. La qualità degli alimenti presenti in questa catena di supermercati è altissima. Inoltre, da qualche tempo, c’è una vasta scelta di prodotti per vegetariani e vegani in modo da accontentare proprio tutti.

Da Coop sta per tornare l’offerta più amata da tutti: ti restituiscono quello che spendi/Ricettaqubi.it

I prezzi sono vantaggiosi anche perché, come precisato, tutte le settimane si può approfittare di qualche sconto. Alcuni sono riservati solo ai clienti che hanno fatto la tessera ma la maggior parte, invece, si rivolgono a tutti indistintamente, anche a chi ha scelto di non tesserarsi.

Dal 19 maggio tornerà la promozione più amata di tutte, quella che tutti attendevamo con ansia: ci verrà restituita una parte di quello che spenderemo. In pratica spendendo “tot euro” ne riceveremo indietro una parte: un bel vantaggio soprattutto in questi tempi di carovita e rialzi.

Coop: dal 19 maggio torna la promozione da non lascarsi sfuggire

Se sei abituata a fare la spesa da Coop o Ipercoop, saprai bene che la qualità è sempre molto alta come ampissima è la scelta e ce ne è per tutti i gusti e per tutte le esigenze alimentari. Da lunedì 19 maggio torna la promozione più amata: un’occasione da cogliere al volo per risparmiare senza rinunciare mai alla qualità di ciò che si porta a tavola.

Coop: dal 19 maggio torna la promozione da non lascarsi sfuggire -(foto ipercoop.volantinopiu.com)- Ricettaqubi.it

Da Coop e Ipercoop le offerte non mancano mai ma ce ne è una che piace proprio a tutti anche perché si rivolge a tutta la clientela, anche a coloro che non hanno fatto la tessera. Il funzionamento è molto semplice: basterà andare a fare la spesa in un punto vendita Coop o Ipercoop nella settimana dal 19 al 25 maggio e, ogni 15 euro di spesa – su tutti i prodotti – ci verrà dato un buono sconto di 5 euro da spendere la settimana successiva.

Nella settimana dal 26 maggio all’1 giugno potremo spendere il buono da 5 euro su una spesa minima di 15 ma, questa volta, solo sui prodotti a marchio Coop o Fior Fiore Coop. Ho scritto “solo” per modo di dire in quanto questi due marchi hanno talmente tante referenze che ci si potrebbero riempire 10 carrelli senza alcuna fatica. In pratica spendendo 15 euro, alla cassa ce ne scaleranno subito 5 e, dunque, alla fine pagheremo 10 anziché 15.

Leggi anche: 5 trucchi salva portafoglio: così frutta e verdura non temono il caldo e durano molto più a lungo

Uno sconto del 33% pertanto! Non male, specialmente in questi tempi in cui fare la spesa è diventato sempre più complicato a causa dell’inflazione. I prodotti a marchio Coop acquistabili per avere lo sconto riguardano non solo i generi alimentari ma anche detersivi piuttosto che cosmetici o prodotti per l’igiene personale.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Ma quali patate bollite? Ci preparo un dolce che è la fine del mondo, i bambini se lo litigano fino all’ultima briciola

Hai in casa un sacco di patate e non sai che cosa farci? Ti svelo…

19 minuti ago

Le patatine in busta chi è che non le compra, ma occhio alla marca: se non compri questa, ti perdi il meglio

Impossibile pensare che nessuno di voi compri le patatine in busta, ma fate attenzione alla…

48 minuti ago

Natalia Cattelani mi salva la cena stasera col suo pollo veloce: 5 minuti e 3 ingredienti, voilà!

È proprio mitica Natalia Cattelani, anche stavolta mi ha dato l'idea per la cena di…

2 ore ago

Lo pulisco e lo conservo in frigo nel modo giusto: il melone mi dura per giorni ed è fresco come appena tagliato

Il melone lo pulisco e lo conservo nel frigo nel modo giusto, solo così mi…

2 ore ago

4 ricette di gelati fatti in casa facilissime: e chi lo compra più al supermercato?

Sua maestà il gelato, uno degli alimenti più amati dell'estate, sapete che lo potete fare…

3 ore ago

Hai mai sentito parlare delle orecchiette nelle ‘nchiosce? Queste te le ricorderai per tutta la vita

Se vai in Puglia non puoi perderti le orecchiette nelle 'nchiosce: ecco che cosa sono…

4 ore ago