Non tutti conoscono la mamma di Benedetta Parodi, la donna è giovanissima e la somiglianza con la figlia è impressionante. Sono due gocce d’acqua.
Benedetta Parodi è tra le conduttrici più amate e seguite nel panorama televisivo. Negli anni si è fatta conoscere non solo dal punto di vista professionale ma anche privato, mostrandosi insieme ai figli, al marito e alla famiglia d’origine. Come si può vedere nelle varie immagini condivise sui social, ha un rapporto splendido con la madre.
L’11 maggio scorso è stata la festa della mamma e, come molte altre persone, Benedetta ci ha tenuto a fare gli auguri pubblicamente alla madre Laura Casabassa, facendole una dedica speciale e manifestandole tutto il suo amore. I fan della conduttrice, però, non hanno potuto fare a meno di notare una incredibile somiglianza tra madre e figlia, dove a fare la differenza sono solamente i capelli.
La donna, infatti, ha deciso di lasciare la chioma imbianchire ed ha un taglio più corto rispetto a Benedetta. Tuttavia, il portamento giovanile e la classe innata hanno spinto molti a sottolineare come le due sembrassero più sorelle che madre-figlia. Facendo così un grandissimo complimento a Laura.
Per festeggiare la sua mamma nella giornata internazionale dedicata a loro, Benedetta ha condiviso una bellissima foto. La conduttrice non ha mai negato lo splendido rapporto che le lega e lo dimostra ogni volta che ne ha l’occasione. “Un bacio a tutte le mamme”, ha scritto Parodi nel post, che ha ricevuto non solo migliaia di like ma anche molti commenti.
Nello scatto è impossibile non notare la grande somiglianza che c’è tra Benedetta e mamma Laura: stesso sorriso e stessi occhi. Nei commenti si possono leggere moltissimi utenti che sottolineano quanto le due siano molto simili, notando anche l’eleganza della donna. “Sempre molto elegante la tua mamma”, si legge in uno dei tantissimi messaggi sotto il post Instagram.
Laura Casabassa è stata una docente di Lettere Classiche e attualmente è in pensione. È stata sposata con Pietro, padre dei suoi tre figli Benedetta, Cristina e Roberto, venuto a mancare nel 2012. In una intervista rilasciata qualche tempo fa, la donna aveva rivelato di essere molto felice e orgogliosa del percorso professionale e dell’educazione dei figli.
Leggi anche: Benedetta Parodi lascia marito e figli e va in vacanza con le amiche: camera da sogno con vista insuperabile
La donna è nonna di nove nipoti: Pietro, Vittorio e Fiammetta, che sono i figli di Roberto e della moglie Giovanna Dedè. La figlia Cristina e il marito Giorgio Gori l’hanno fatta diventare nonna di Alessandro, Angelica e Benedetta. Mentre Bendetta e il marito Fabio Caressa hanno avuto la gioia di farla diventare nonna di Matilde, Eleonora e Diego. Una bellissima famiglia molto unita.
Questa sera burger per tutti: facili, economici e golosi. I miei sono anche sanissimi e…
La cucina di Anna Moroni è particolare e davvero bellissima. Non si tratta della classica…
Nutrizionista approved: ricetta facile e veloce da preparare in ogni occasione, è virale sul web…
Lo sapevi che anche le pentole che usi per cucinare incidono sulle tue bollette? Se…
Anche oggi mi sono dimenticata di prendere il pane, per fortuna ho un rotolo di…
Per cena ho stupito tutti con questi deliziosi involtini di melanzane. È una alternativa alla…