Il+pezzo+vintage+che+render%C3%A0+la+tua+cucina+unica%3A+questa+settimana+Conad+te+lo+regala
ricettaqubiit
/2927-il-pezzo-vintage-che-rendera-la-tua-cucina-unica-questa-settimana-conad-te-lo-regala/amp/
Approfondimenti

Il pezzo vintage che renderà la tua cucina unica: questa settimana Conad te lo regala

Published by
Samanta Airoldi

Questo sì che si può chiamare gioiello: un pezzo vintage che renderà ogni cucina unica ed elegantissima. Quanto costa? Nulla: da Conad è in regalo.

Ognuna di noi ha i propri gusti in fatto di arredamento e quando parliamo di cucina, ambiente in cui si passa solitamente molto tempo, la creatività non conosce limiti non solo ai fornelli ma anche in materia di accessori, elettrodomestici, soprammobili decorativi e via dicendo.

Il pezzo vintage che renderà la tua cucina unica: questa settimana Conad te lo regala/Ricettaqubi.it

C’è chi, ad esempio, preferisce uno stile classico e un filino barocco, tipico degli anni ’50 in cui andavano di moda cucine eleganti e in legno e chi, al contrario predilige uno stile più moderno ed essenziale. Qualunque siano i vostri gusti, impazzirete per il regalo che ci fa Conad questa settimana.

Un vero gioiellino del vintage, un pezzo unico che non potremmo trovare in nessun negozio e, se mai lo trovassimo, ci costerebbe una fortuna. Questa settimana possiamo avere questa meraviglia in regalo semplicemente andando a fare la spesa in un punto vendita Conad in tutta Italia.

Moka Bialetti Vintage: il gioiello per la tua cucina

La maggior parte di noi oggi prepara il caffè con la macchinetta: molto più veloce, bisogna ammetterlo. Ma non si può negare che il caffè fatto con la moka ha tutto un altro sapore e che la moka stessa ha tutto un altro fascino: il fascino dell’eleganza vintage e intramontabile. Questa settimana possiamo avere una moka Bialetti in regalo: ma non una qualsiasi… Bialetti è da sempre leader nel settore delle caffettiere: già le nostre nonne usavano quelle di questa marca e tutt’oggi sono quelle più in voga tra gli estimatori del caffè preparato alla vecchia maniera. Certo, obiettivamente una buona moka ha il suo prezzo ma bisogna dire che lo vale tutto.

Moka Bialetti Vintage: il gioiello per la tua cucina/Ricettaqubi.it

Questa settimana, però, facendo la spesa da Conad possiamo avere in regalo una moka Bialetti Giro d’Italia: nera, in alluminio con rifiniture vintage e colori superlucidi. Ricorda in tutto e per tutto la moka che si usava negli anni ’60: la stessa eleganza e lo stesso stile. E’ dotata di valvola di sicurezza easy-clean e può essere usata anche sulle piastre a induzione.  Come fare per portarcela a casa?

Leggi anche: Ho tolto la muffa da bagno e finestre di tutta la casa e senza usare quei detersivi che distruggono i rivestimenti: credimi ora sì che brilla tutto 

Semplicissimo: ogni 20 euro di spesa in un punto vendita Conad, riceveremo un coupon dotato di un codice e di un QR code. Con l’App Hey Conad dovremo inquadrare il QR Code oppure inserire il codice numerico. A questo punto ci verrà detto se abbiamo vinto oppure no. In palio, ogni giorno, ci sono 10.000 premi. Oltre alla moka Bialetti, potremmo vincere anche un borsone sportivo o delle cuffie auricolari o ancora un bellissimo casco per la bici con tanto di occhiali o un telo perfetto per la piscina. Insomma vale la pena tentare la fortuna.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

4 ricette di gelati fatti in casa facilissime: e chi lo compra più al supermercato?

Sua maestà il gelato, uno degli alimenti più amati dell'estate, sapete che lo potete fare…

18 minuti ago

Hai mai sentito parlare delle orecchiette nelle ‘nchiosce? Queste te le ricorderai per tutta la vita

Se vai in Puglia non puoi perderti le orecchiette nelle 'nchiosce: ecco che cosa sono…

1 ora ago

Pelle baciata dal sole fino a ottobre: ci riesci solo con questo trucco casalingo

Vuoi conservare una bella abbronzatura fino ad ottobre? Basta un semplice trucco casalingo a costo…

2 ore ago

Nella dieta di Vasco Rossi questo primo non manca mai, lo mangia spessissimo: la ricetta è tra le più buone

Vasco Rossi mangia spesso un primo che non manca mai nella sua dieta ed è…

2 ore ago

Il dolce toscano più fresco e goloso di sempre, facciamo insieme il lattaiolo? La ricetta è autentica e senza bilancia

Un dolce goloso toscano pazzesco dalla ricetta centenaria ma che ancora oggi concede grandi soddisfazioni:…

3 ore ago

Polpette a “calorie negative”: più ne mangi e più dimagrisci

I cibi a calorie negative sono i nostri migliori alleati per tornare in forma senza…

3 ore ago