Volevo+cambiare+la+lavatrice+da+una+vita%2C+con+questa+offerta+non+me+la+faccio+sfuggire
ricettaqubiit
/291-volevo-cambiare-la-lavatrice-da-una-vita-con-questa-offerta-non-me-la-faccio-sfuggire/amp/
Approfondimenti

Volevo cambiare la lavatrice da una vita, con questa offerta non me la faccio sfuggire

Published by
Samanta Airoldi

Si può fare a meno quasi di tutto ma, di certo, non si può fare a meno della lavatrice. Questa settimana da MD praticamente la regalano.

Con qualche difficoltà potremmo fare a meno del forno. Sicuramente riusciremmo a fare a meno di lavastoviglie e microonde e persino della friggitrice ad aria. Ma di certo non si può fare a meno della lavatrice: l’elettrodomestico più indispensabile che sia, specialmente se in casa si è in tanti.

Quando si rompe la lavatrice è sempre un guaio: da MD questa settimana la regalano -(foto FB@mdspa)- Ricettaqubi.it

Quando la lavatrice si rompe è un bel guaio: non si può di certo non lavare i panni sporchi e, del resto, non si può andare ogni due giorni in lavanderia a meno di non voler finire sul lastrico nel giro di qualche settimana. Il problema, come sempre, sono i prezzi: una buona lavatrice non costa certo poco.

A meno che, anziché andare nei soliti negozi di elettrodomestici, facciamo un saltino da MD! Già: ormai supermercati e discount non tengono solo prodotti da mangiare ma anche mobili per la casa, stoviglie, abbigliamento e persino elettrodomestici. Questa settimana trovi la lavatrice ad un prezzo così basso che è praticamente regalata.

MD: questa settimana trovi la lavatrice ad un prezzo bassissimo

MD, da oltre 30 anni, ci sorprende sempre con un rapporto qualità/prezzo super vantaggioso e con nuove offerte tutte le settimane. Il punto di forza di questo discount sta proprio nel continuo ricambio di merce in promozione: dagli alimentari fino agli elettrodomestici. Questa settimana possiamo trovare la lavatrice ad un prezzo piccolissimo.

La lavatrice si rompe proprio nei momenti meno opportuni tipo il sabato sera o la domenica mattina. A volte non si rompe tutta, si rompono solo dei pezzi ma, tuttavia, cambiarli costa quasi sempre di più che acquistare una lavatrice nuova. Vale la pena pagare 200-300 per un singolo pezzo quando spendendo meno si può avere una lavatrice nuova di zecca? La risposta mi pare scontata: no, non conviene!

MD: questa settimana trovi la lavatrice ad un prezzo bassissimo -(foto mdspa.it)- Ricettaqubi.it

Fino a domenica 6 aprile da MD c’è un’offerte che definire incredibile è ancora poco: una lavatrice a soli 199.00 euro. Difficilmente in un negozio di elettrodomestici si trovano questi prezzi. E non credere che sia un modello di poco conto in quanto si tratta di una classe A con una capienza di 7 kg.

La lavatrice in questione è la AKAI- AQUA7049AS con motore inverter BLDC e volume del cestello di 43 litri. Può effettuare fino a 1200 giri ed è dotata di ben 16 programmi in modo da aiutarci a ridurre i consumi di energia e abbassare le bollette. Un vero e proprio gioiellino che conviene correre a comprare anche perché l’offerta scade domenica 6. Chi fosse impossibilitato a recarsi in un negozio fisico, può anche acquistare online su Mdstore.it.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Altro che di cipolla, io faccio gli anelli di zucchine del famoso youtuber: da quando li ho scoperti non li abbandono più

Altro che di cipolla, oggi faccio gli anelli di zucchine prendendo ispirazione dal famoso youtuber.…

49 minuti ago

Super scenografica e facile da fare, la mia crostata ha fatto faville: tutti vogliono la ricetta

Per dessert ho fatto una crostata non solo buona, ma anche scenografica. A cena ha…

3 ore ago

La pizza nel ruotino, quella un po’ bruciacchiata e croccantina intorno, te la faccio fare adesso senza impasto e lievitazione: una genialata

Per realizzare la pizza fatta in casa non c'è più bisogno della lievitazione. Ecco una…

4 ore ago

Ottimo per l’aperitivo o per una cena leggera: il mio hummus estivo non lo batte nessuno

Dall'aperitivo alla cena, con questo hummus non sbagli. Tipicamente estivo, con un colore che fa…

5 ore ago

Non ho buttato giù mura nè rifatto impianti eppure la mia cucina ora è grande il doppio: le 3 mosse intelligenti che quasi nessuno fa

Non mi è servito buttare giù delle mura né rifare gli impianti, eppure ora la…

6 ore ago

Ricca, saporita e fresca: è la scarpaccia di zucchine di Casa Pappagallo, facciamola insieme in 10 minuti

Un piatto rustico delizioso, facile e pure fresco: facciamo la scarpaccia di zucchine di Casa…

7 ore ago