Bruno Barbieri ha sorpreso i fan sui social. Il giudice ci ha dato un taglio e ora è irriconoscibile, nessuno credeva che lo avrebbe mai fatto.
Fin da quando è apparso per la prima volta in televisione, si era capito subito che Bruno Barbieri fosse nato per il mondo dello spettacolo. Lo chef stellato è giudice di MasterChef Italia fin dalla prima edizione ed è tra quelle figure che sono stati in grado di portare la cucina a un livello di notorietà mai visto prima, contribuendo al successo dei vari cooking show.
L’avventura di Barbieri come giudice di MasterChef è iniziata nel 2011, programma nel quale ha portato tutta la sua competenza nel settore culinario e tutto il suo eclettismo, mostrando al pubblico ogni sfaccettatura del suo carattere. È elegante, perfezionista e severo, il tutto condito da quel tocco di ironia bolognese che ha conquistato tutti.
Ma chi ha seguito lo chef per tutto questo tempo sa bene che non è solo un cuoco e personaggio televisivo. È anche un uomo di stile, con un look super riconoscibile. Anche per questo motivo ama sperimentare, come ha fatto questa volta. Lo chef, infatti, ha stupito tutti e ha deciso di darci un taglio, modificando così il suo stile.
Bruno Barbieri è tra quei pochi professionisti del settore culinario che può vantare di aver ottenuto ben 7 Stelle Michelin nella sua lunga e soddisfacente carriera. Un risultato che lo pone tra i numeri uno della gastronomia a livello internazionale. In cucina ha dimostrato di avere abilità nel coniugare modernità e tradizione, creando piatti che esaltano la sua creatività.
Una inventiva e un’originalità che si rinvengono non solo nelle creazioni culinarie, ma anche nello stile e nel look, tanto da diventare un punto di riferimento anche per quanto riguarda la moda. Questa volta, però, Barbieri è riuscito a spiazzare i suoi fan con una scelta drastica: tagliare i baffi. Ebbene sì, lo chef più amato della TV ha deciso di stravolgere il suo stile.
“È arrivato il momento del taglio del baffo. – ha detto Barbieri in una delle sue storie Instagram, mostrando ai fan il momento in cui stava per radersi e cambiare radicalmente la sua immagine rispetto a come era apparso in televisione nelle ultime occasioni – “Ragazzi io vado di taglio e quindi taglio. È finita!”, ha poi aggiunto sul social dove è seguito da 1,7 milioni di utenti.
Leggi anche: MasterChef Italia, tutti ricordano l’ex vincitrice Eleonora Riso: il suo più grande sogno lontano dai fornelli
Non è la prima volta che Barbieri decide di cambiare radicalmente il suo stile. Nel corso degli anni, infatti, sono state diverse le occasioni in cui lo chef ha sorpreso i suoi fan, apparendo prima con la barba, poi con i baffi e poi completamente liscio in volto. Quel che è certo è che difficilmente abbandonderà il suo stile dandy.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…