Bruno+Barbieri+ora+irriconoscibile%2C+nessuno+credeva+che+lo+avrebbe+mai+fatto%3A+il+giudice+ci+d%C3%A0+un+taglio
ricettaqubiit
/2904-bruno-barbieri-ora-irriconoscibile-nessuno-credeva-che-lo-avrebbe-mai-fatto-il-giudice-ci-da-un-taglio/amp/
Storie in rete

Bruno Barbieri ora irriconoscibile, nessuno credeva che lo avrebbe mai fatto: il giudice ci dà un taglio

Published by
Isabella Insolia

Bruno Barbieri ha sorpreso i fan sui social. Il giudice ci ha dato un taglio e ora è irriconoscibile, nessuno credeva che lo avrebbe mai fatto.

Fin da quando è apparso per la prima volta in televisione, si era capito subito che Bruno Barbieri fosse nato per il mondo dello spettacolo. Lo chef stellato è giudice di MasterChef Italia fin dalla prima edizione ed è tra quelle figure che sono stati in grado di portare la cucina a un livello di notorietà mai visto prima, contribuendo al successo dei vari cooking show.

Bruno Barbieri ora irriconoscibile, nessuno credeva che lo avrebbe mai fatto: il giudice ci dà un taglio (Ansa) – ricettaqubi.it

L’avventura di Barbieri come giudice di MasterChef è iniziata nel 2011, programma nel quale ha portato tutta la sua competenza nel settore culinario e tutto il suo eclettismo, mostrando al pubblico ogni sfaccettatura del suo carattere. È elegante, perfezionista e severo, il tutto condito da quel tocco di ironia bolognese che ha conquistato tutti.

Ma chi ha seguito lo chef per tutto questo tempo sa bene che non è solo un cuoco e personaggio televisivo. È anche un uomo di stile, con un look super riconoscibile. Anche per questo motivo ama sperimentare, come ha fatto questa volta. Lo chef, infatti, ha stupito tutti e ha deciso di darci un taglio, modificando così il suo stile.

Bruno Barbieri cambia look: nuovo stile per lo chef stellato

Bruno Barbieri è tra quei pochi professionisti del settore culinario che può vantare di aver ottenuto ben 7 Stelle Michelin nella sua lunga e soddisfacente carriera. Un risultato che lo pone tra i numeri uno della gastronomia a livello internazionale. In cucina ha dimostrato di avere abilità nel coniugare modernità e tradizione, creando piatti che esaltano la sua creatività.

Bruno Barbieri cambia look: nuovo stile per lo chef stellato (IG @brunobarbieri_chef) – ricettaqubi.it

Una inventiva e un’originalità che si rinvengono non solo nelle creazioni culinarie, ma anche nello stile e nel look, tanto da diventare un punto di riferimento anche per quanto riguarda la moda. Questa volta, però, Barbieri è riuscito a spiazzare i suoi fan con una scelta drastica: tagliare i baffi. Ebbene sì, lo chef più amato della TV ha deciso di stravolgere il suo stile.

“È arrivato il momento del taglio del baffo. – ha detto Barbieri in una delle sue storie Instagram, mostrando ai fan il momento in cui stava per radersi e cambiare radicalmente la sua immagine rispetto a come era apparso in televisione nelle ultime occasioni – “Ragazzi io vado di taglio e quindi taglio. È finita!”, ha poi aggiunto sul social dove è seguito da 1,7 milioni di utenti.

Leggi anche: MasterChef Italia, tutti ricordano l’ex vincitrice Eleonora Riso: il suo più grande sogno lontano dai fornelli

Non è la prima volta che Barbieri decide di cambiare radicalmente il suo stile. Nel corso degli anni, infatti, sono state diverse le occasioni in cui lo chef ha sorpreso i suoi fan, apparendo prima con la barba, poi con i baffi e poi completamente liscio in volto. Quel che è certo è che difficilmente abbandonderà il suo stile dandy.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Chi è Nives la nuova concorrente di Bake Off? 70 anni ma sentirne 20

Nives è una delle nuovi concorrenti di Bake Off Italia Dolci in forno, settant'anni ma…

34 minuti ago

Torna il bonus elettrodomestici 2025: date, requisiti e come utilizzarlo

Al via, anche per quest'anno, ad uno dei bonus più attesi dalle famiglie: il bonus…

1 ora ago

L’antico pane greco torna da noi con una ricetta facilissima: solo acqua, farina e niente lievito

L'antico pane greco si realizza in pochi passaggi, una ricetta facilissima in cui avrete bisogno…

3 ore ago

Tour della Sicilia, non perderti queste 5 specialità: non vorrai più lasciare l’isola

La Sicilia ha dei piatti fenomenali e chi vuole fare un bel tour gastronomico deve…

3 ore ago

4 ricette con le zucchine che ti faranno innamorare: tutte pronte in 20 minuti

Vogliamo proporvi quattro ricette con le zucchine che vi faranno letteralmente innamorare, sono tutte pronte…

4 ore ago

Come cucinare il pollo: trucchi e consigli per portare in tavola un piatto tenero e succulento

Ecco come cucinare il pollo e renderlo bello tenero e succoso: con questi consigli il…

4 ore ago