Bruno Barbieri ha sorpreso i fan sui social. Il giudice ci ha dato un taglio e ora è irriconoscibile, nessuno credeva che lo avrebbe mai fatto.
Fin da quando è apparso per la prima volta in televisione, si era capito subito che Bruno Barbieri fosse nato per il mondo dello spettacolo. Lo chef stellato è giudice di MasterChef Italia fin dalla prima edizione ed è tra quelle figure che sono stati in grado di portare la cucina a un livello di notorietà mai visto prima, contribuendo al successo dei vari cooking show.
L’avventura di Barbieri come giudice di MasterChef è iniziata nel 2011, programma nel quale ha portato tutta la sua competenza nel settore culinario e tutto il suo eclettismo, mostrando al pubblico ogni sfaccettatura del suo carattere. È elegante, perfezionista e severo, il tutto condito da quel tocco di ironia bolognese che ha conquistato tutti.
Ma chi ha seguito lo chef per tutto questo tempo sa bene che non è solo un cuoco e personaggio televisivo. È anche un uomo di stile, con un look super riconoscibile. Anche per questo motivo ama sperimentare, come ha fatto questa volta. Lo chef, infatti, ha stupito tutti e ha deciso di darci un taglio, modificando così il suo stile.
Bruno Barbieri è tra quei pochi professionisti del settore culinario che può vantare di aver ottenuto ben 7 Stelle Michelin nella sua lunga e soddisfacente carriera. Un risultato che lo pone tra i numeri uno della gastronomia a livello internazionale. In cucina ha dimostrato di avere abilità nel coniugare modernità e tradizione, creando piatti che esaltano la sua creatività.
Una inventiva e un’originalità che si rinvengono non solo nelle creazioni culinarie, ma anche nello stile e nel look, tanto da diventare un punto di riferimento anche per quanto riguarda la moda. Questa volta, però, Barbieri è riuscito a spiazzare i suoi fan con una scelta drastica: tagliare i baffi. Ebbene sì, lo chef più amato della TV ha deciso di stravolgere il suo stile.
“È arrivato il momento del taglio del baffo. – ha detto Barbieri in una delle sue storie Instagram, mostrando ai fan il momento in cui stava per radersi e cambiare radicalmente la sua immagine rispetto a come era apparso in televisione nelle ultime occasioni – “Ragazzi io vado di taglio e quindi taglio. È finita!”, ha poi aggiunto sul social dove è seguito da 1,7 milioni di utenti.
Leggi anche: MasterChef Italia, tutti ricordano l’ex vincitrice Eleonora Riso: il suo più grande sogno lontano dai fornelli
Non è la prima volta che Barbieri decide di cambiare radicalmente il suo stile. Nel corso degli anni, infatti, sono state diverse le occasioni in cui lo chef ha sorpreso i suoi fan, apparendo prima con la barba, poi con i baffi e poi completamente liscio in volto. Quel che è certo è che difficilmente abbandonderà il suo stile dandy.
Oggi vi propongo un piatto unico che è fantastico per tutti e, in particolare, per…
Il tiramisù al limone di Ruben Bondì è un vero portento. Non è solo goloso,…
La ricetta della pasta alla carcerata sta conquistando il web: più di 1,5 milioni di…
Questo sì che si può chiamare gioiello: un pezzo vintage che renderà ogni cucina unica…
Per pranzo prepariamo una frittatina con dentro un ingrediente speciale: così facciamo il pieno di…
Non mangio più le solite insalate in busta, quella che preparo a casa è molto…