MasterChef+Italia%2C+tutti+ricordano+l%26%238217%3Bex+vincitrice+Eleonora+Riso%3A+il+suo+pi%C3%B9+grande+sogno+lontano+dai+fornelli
ricettaqubiit
/2836-masterchef-italia-tutti-ricordano-lex-vincitrice-eleonora-riso-il-suo-piu-grande-sogno-lontano-dai-fornelli/amp/
Storie in rete

MasterChef Italia, tutti ricordano l’ex vincitrice Eleonora Riso: il suo più grande sogno lontano dai fornelli

Published by
Isabella I.

I fan di MasterChef Italia ricorderanno di certo Eleonora Riso. L’amata ex vincitrice ha rivelato a sorpresa qual è il suo sogno lontano dalla cucina.

È passato poco più di un anno da quando la giovane chef livornese ma residente a Firenze ha vinto la tredicesima edizione del talent cooking show più famoso in Italia. Poco dopo la vittoria a MasterChef Italia, versione italiana del format britannico che va in onda dal 2011, Eleonora Riso ha intrapreso un percorso professionale tutto suo e ben definito.

MasterChef Italia, tutti ricordano l’ex vincitrice Eleonora Riso: il suo più grande sogno lontano dai fornelli (IG @ eleonorariso_masterchef13) – ricettaqubi.it

In un’intervista rilasciata a FanPage qualche settimana fa, la giovane chef, che ha messo d’accordo Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sulla sua vittorio, ha spiegato che attualmente si occupa di eventi nei circoli Arci ed organizza serate nella provincia di Firenze, dando così vita a un progetto interessante che ha l’obiettivo di unire cucina e socialità.

Ma le novità per Eleonora non finiscono qui, visto che di recente è stata l’ospite d’eccezione di Aromatica 2025, una famosa rassegna dedicata a profumi e sapori del Ponente. È proprio in questa occasione che la giovane chef ha rivelato qual è il suo sogno più grande lontano dai fornelli e come vedrebbe la sua vita.

MasterChef Italia, Eleonora Riso sorprende tutti: ecco che cosa vorrebbe fare

In questi mesi, Eleonora Riso si è concentrata parecchio sulla sua vita professionale, spiegando che il suo scopo è quello di lavorare in autonomia e per questo motivo si sta concentrando principalmente sui circoli e sulla possibilità di mandare avanti il progetto in Italia. Nonostante ciò, ha sempre preso in considerazione esperienze nuove e alternative, ma senza dipendere dagli altri.

MasterChef Italia, Eleonora Riso sorprende tutti: ecco che cosa vorrebbe fare (IG @ eleonorariso_masterchef13) – ricettaqubi.it

Quello che è certo, però, è che Eleonora non ha intenzione di trasferirsi in una grande città, come in molti potrebbero pensare in quanto le offrirebbero molte più opportunità di lavoro rispetto ai piccoli centri. La vincitrice di MasterChef 13, però, vuole rimanere nella sua comfort zone e continua a sognare una vita nella natura, circondata nel verde come la sua “casa nel bosco” vicino Firenze.

Riso ha sottolineato che non vivrebbe mai in una grande città stabilmente e preferisce qualcosa di raccolto, a contatto con la natura, in quanto le piace scoprire l’entroterra dei posti. Ma non è tutto qui, visto che Eleonora è una donna dalle mille sorprese come ben sa chi l’ha seguita durante il suo percorso nel programma di Sky Italia.

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo magro e senza barba, mai visto così: spunta la foto inedita dall’album di famiglia

La vincitrice della tredicesima edizione del cooking show è anche una appassionata di arte, tanto che ha rivelato che il suo sogno nel cassetto è diventare una magnate di arte. È proprio questo il suo desiderio, al di là della passione per la cucina. “Mi piacerebbe invitare artisti a casa, poi arte e cucina insieme stanno benissimo insieme, come la poesia”, ha ammesso.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Queste bevande sono le peggiori nemiche dell’uomo: ti fanno sembrare più vecchio e non in salute

Ci sono delle bevande che sono davvero le peggiori nemiche dell'uomo, addirittura ti fanno sembrare…

3 ore ago

Con questi tartufi arrangiati ho salvato il dessert: un solo boccone per un trionfo di golosità

Mi sono ritrovata ospiti a cena all’improvviso, ma con questi finti tartufi ho salvato il…

3 ore ago

A cena tra amici ho stupito tutti con queste melanzane ripiene, la mia amica vegetariana ha fatto il bis: gustose e profumate

A cena ho stupito tutti grazie alla mia favolosa ricetta delle mie melanzane ripiene. La…

5 ore ago

4 Ristoranti scattano le denunce: Alessandro Borghese inorridito, coinvolti i vertici del programma

Alessandro Borghese è rimasto senza parole dopo l'arrivo di alcune denunce. Sono stati chiamati in…

5 ore ago

Ma quali crostatine dolci, io le faccio salate e spariscono in 2 minuti: all’aperitivo vanno a ruba

Se finora le hai solo mangiate dolci, le crostatine le devi provare salate: perfette per…

6 ore ago

Chi è Francesca la nuova concorrente di Bake Off? La 19enne è la più giovane del gruppo

Tra i nuovi concorrenti di Bake Off Italia ha rubato l'attenzione Francesca perché con 19…

7 ore ago