Esselunga%2C+la+novit%C3%A0+che+devi+conoscere%3A+da+questo+mese+sar%C3%A0+ancora+pi%C3%B9+facile+avere+degli+sconti
ricettaqubiit
/2829-esselunga-la-novita-che-devi-conoscere-da-questo-mese-sara-ancora-piu-facile-avere-degli-sconti/amp/
Approfondimenti

Esselunga, la novità che devi conoscere: da questo mese sarà ancora più facile avere degli sconti

Published by
Samanta Airoldi

Grandi novità da Esselunga a partire da questo mese: per i clienti sarà ancora più facile risparmiare e ottenere sconti. Vediamo, nel dettaglio, che cosa cambierà.

Esselunga non si smentisce mai e continua a coccolare i suoi clienti con promozioni, sconti e una marea di premi uno più bello dell’altro. Per ottenere sconti e premi è necessario accumulare i famosi punti Fragola sulla Carta Fidaty che è gratuita e si può fare direttamente presso il centro assistenza quando si va a fare la spesa.

Esselunga, la novità che devi conoscere: da questo mese sarà ancora più facile avere degli sconti/Ricettaqubi.it

In questi giorni, nei vari punti vendita, ci sono tantissime offerte e visto che a breve – il 18 maggio – si fermerà la raccolta punti di quest’anno, la direzione ha deciso di agevolarci e triplicare i punti su parecchi prodotti. In pratica comprando due confezioni di un prodotto anziché avere il doppio dei punti otterremo il triplo.

Una sorta di sprint finale per aumentare i nostri punti fragola e raggiungere, così, più facilmente i premi che desideriamo che quest’anno sono proprio tanti e per tutti i gusti. Ma le belle notizie non finiscono qua in quanto proprio dal giorno dopo del termine della raccolta punti, entrerà in vigore una novità che cambierà tutto…sarà ancora meglio!

Esselunga: dal 19 maggio cambia la politica dei punti

Tutti pronti a ritirare il nostro premio preferito da Esselunga? Teniamo bene a mente che abbiamo tempo ancora pochi giorni per accumulare punti i quali dovranno essere assolutamente utilizzati entro l’1 giugno oppure li perderemo. Dal 19 maggio, inoltre, una bella novità per noi clienti.

Esselunga: dal 19 maggio cambia la politica dei punti/Ricettaqubi.it

Come spiegato nel paragrafo precedente, per ottenere sconti e accumulare punti, è necessario fare la carta Fidaty, la tessera fedeltà di Esselunga. I punti su accumulano, però, solo dai 6 euro di spesa in su: per spese piccole fino a 5 euro niente punti. Dai 6 euro in su, invece, alla cassa ci vengono riconosciuti 2 punti fragola per ogni euro che abbiamo speso. Salvo alcune eccezioni: ogni settimana ci sono determinati prodotti che ci fanno guadagnare più punti.

Inoltre al raggiungimento di 3000 punti possiamo avere subito uno sconto di 27 euro. Così ha funzionato fino ad oggi. Dal 19 maggio, invece, cambierà tutto. I punti s’ inizieranno ad accumulare fin dal primo euro di spesa, non sarà più necessario fare spese al di sopra dei 5 euro: dunque anche se una persona spenderà solo 4 euro le verranno comunque accreditati i punti Fragola sulla tessera.

Leggi anche: Caffè meglio che al bar grazie ad Esselunga: e ho speso talmente poco che nessuno ci crede 

I punti non saranno più 2 ma solo 1 per ogni euro speso ma, in compenso, non sarà più necessario attendere di arrivare fino a 3000 punti per avere gli sconti. A 2000 euro ci verrà già applicato un bello sconto di 20 euro sullo scontrino e gli sconti proseguiranno per i multipli di 2000. Fare la spesa sarà ancora più conveniente in poche parole soprattutto per chi, magari, vive solo e fa fatica a raggiungere 3000 punti.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Questo è il modo più facile per dare le zucchine ai tuoi figli senza che se accorgano: ricetta imbattibile

Con questa ricetta eccezionale anche i tuoi figli mangeranno le zucchine senza nemmeno accorgersene. Come…

1 ora ago

Abbiamo fatto quelli di Stefano De Martino, ora tocca a Cannavacciuolo: con questi spaghetti al limone sicuro faccio bingo

Abbiamo conosciuto la versione di Stefano De Martino, ma non potevamo esimerci da quella di…

2 ore ago

Merendine furbe senza bilancia: per farle non devi nemmeno pesare gli ingredienti, basta un cucchiaio

Oggi ti svelo come fare queste merendine furbe senza usare la bilancia: gli ingredienti si…

3 ore ago

Seguo solo la ricetta di Giallo Zafferano: gli spaghetti cacio e pepe non mi sono mai venuti così cremosi

Per fare gli spaghetti cacio e pepe uso sempre la ricetta di Giallo Zafferano e…

10 ore ago

Il nutrizionista ti ha dato il petto di pollo? E tu cucinalo così, non ti sembrerà neppure di essere a dieta

Non a tutti piace il petto di pollo, soprattutto se viene cotto lesso o alla…

12 ore ago

Il pane avanzato finisce sempre in polpette e polpettone: io invece ci faccio uscire una combo salata meglio dello gnocco fritto

Il pane avanzato non deve per forza essere usato per preparare polpette o polpettoni. Questa…

13 ore ago