Antonino+Cannavacciuolo+magro+e+senza+barba%2C+mai+visto+cos%C3%AC%3A+spunta+la+foto+inedita+dall%26%238217%3Balbum+di+famiglia
ricettaqubiit
/2762-antonino-cannavacciuolo-magro-e-senza-barba-mai-visto-cosi-spunta-la-foto-inedita-dallalbum-di-famiglia/amp/
Storie in rete

Antonino Cannavacciuolo magro e senza barba, mai visto così: spunta la foto inedita dall’album di famiglia

Published by
Isabella I.

Tutti i fan di Antonino Cannavacciuolo sono rimasti spiazzati da uno scatto inedito. Lo chef compare magro e senza barba dalla foto dall’album di famiglia.

Abbiamo imparato a conoscere Antonino Cannavacciuolo grazie alla televisione e siamo ormai abituati a vederlo nei panni di giudice a MasterChef Italia, dove ha raggiunto la massima popolarità, ma anche con la sua immancabile divisa del suo ristorante stellato Villa Crespi, che gestisce insieme alla moglie in Piemonte, dove si sono trasferiti.

Antonino Cannavacciulo magro e senza barba, mai visto così: spunta la foto inedita dall’album di famiglia (Ansa) – ricettaqubi.it

Tuttavia, lo chef campano ha un passato che non perde mai occasione di ricordare e far rivivere attraverso scatti inediti. Cannavacciuolo ha vissuto una gioventù come molti altri suoi coetanei, in cui non sono mancati sacrifici atti a realizzare quello che è oggi: uno dei cuochi più amati, seguiti e stimati sia a livello nazionale che internazionale. Chi lo segue da anni, sa benissimo che il giudice di MasterChef ama condividere alcuni scatti dal passato, come è successo anche questa volta, dove si è mostrato magro e senza barba.

Antonino Cannavacciuolo da giovane: la foto inedita spiazza i fan

Anche chi non si interessa di cucina sa benissimo chi è Antonino Cannavacciuolo, proprio per il fatto che non è solo uno chef stellato ma anche un personaggio televisivo amatissimo in tutta Italia. Sicuramente la sua partecipazione a MasterChef come giudice gli ha permesso di arrivare a chiunque, ma alle spalle ha una lunga carriera e una lunga preparazione.

Prima di arrivare dove è oggi, Cannavacciuolo ha dovuto fare tanti sacrifici, questo grazie anche alla sua famiglia che lo ha sempre spronato lungo il suo cammino. Lo chef è legatissimo alla sua famiglia d’origine, come testimonia la foto che ha condiviso nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, in cui appare insieme a mamma Anna in uno scatto dal passato.

Antonino Cannavacciuolo da giovane: la foto inedita spiazza i fan (IG @antoninochef) – ricettaqubi.it

Nella foto, presa direttamente dagli archivi dell’album di famiglia, Antonino era molto giovane ed è molto diverso da come siamo abituati a vederlo in televisione, anche se lo sguardo non è cambiato. Un’immagine condivisa in occasione della Festa della Mamma e che di certo ha emozionato i tanti fan e che dimostra il forte attaccamento dello chef per i genitori.

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, la trasformazione dei figli è impressionante: ieri bambini, oggi bellissimi adolescenti (alti quanto lui)

“Auguri a tutte le mamma. – si legge – E grazie per l’immenso lavoro che fate ogni giorno”, ha poi scritto Cannavacciuolo, riconoscendo in questo modo tutto il lavoro e tutti i sacrifici che la madre ha fatto per lui. Non poteva mancare, ovviamente, un augurio speciale alla moglie Cinzia e madre dei suoi due figli, con la quale non solo condivide la vita ma anche il lavoro, dato che la donna gestisce con lui gli affari.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Ma quali patate bollite? Ci preparo un dolce che è la fine del mondo, i bambini se lo litigano fino all’ultima briciola

Hai in casa un sacco di patate e non sai che cosa farci? Ti svelo…

22 minuti ago

Le patatine in busta chi è che non le compra, ma occhio alla marca: se non compri questa, ti perdi il meglio

Impossibile pensare che nessuno di voi compri le patatine in busta, ma fate attenzione alla…

52 minuti ago

Natalia Cattelani mi salva la cena stasera col suo pollo veloce: 5 minuti e 3 ingredienti, voilà!

È proprio mitica Natalia Cattelani, anche stavolta mi ha dato l'idea per la cena di…

2 ore ago

Lo pulisco e lo conservo in frigo nel modo giusto: il melone mi dura per giorni ed è fresco come appena tagliato

Il melone lo pulisco e lo conservo nel frigo nel modo giusto, solo così mi…

2 ore ago

4 ricette di gelati fatti in casa facilissime: e chi lo compra più al supermercato?

Sua maestà il gelato, uno degli alimenti più amati dell'estate, sapete che lo potete fare…

3 ore ago

Hai mai sentito parlare delle orecchiette nelle ‘nchiosce? Queste te le ricorderai per tutta la vita

Se vai in Puglia non puoi perderti le orecchiette nelle 'nchiosce: ecco che cosa sono…

4 ore ago