Ormai al bar non ci vado più da quando ho trovato questo gioiellino da Esselunga. La cosa incredibile è il prezzo: ho speso pochissimo!
Esselunga non sbaglia mai e anche questa settimana fa felici i suoi clienti con delle vere chicche per la casa, dei veri gioiellini pensati non solo per rendere la casa più bella ma anche più completa e performante. In questi giorni, in particolare, c’è un prodotto imperdibile per chi, come me, ama il caffè espresso.
Prima per bere un buon caffè al pomeriggio dovevo sempre scendere al bar in quanto a casa avevo solo la moka e, onestamente, non mi andava di stare lì e perdere tempo a riempirla e poi aspettare che il caffè fosse pronto e, infine lavarla e riporla. Tra una cosa e l’altra si perdono non meno di 15 minuti.
Al bar, invece, tempo un attimo e il caffè è pronto. Non solo: ma è anche molto più cremoso rispetto a quello della classica caffettiera e a me piaceva di più. Solo che caffè dopo caffè spendevo almeno 1,50 euro ogni giorno: non pochi alla fine del mese. Grazie ad Esselunga ora mi preparo il caffè a casa ogni volta che voglio ed è pure più cremoso di quello del bar.
Alzi la mano chi non ama il caffè…Impossibile: è la bevanda più amata e consumata in tutto il mondo. Per noi italiani poi è una seconda “religione”: non si può iniziare bene la giornata senza un buon caffè e poi un altro nel pomeriggio per darci la carica. Grazie alle offerte di Esselunga ora potremo bere un caffè ancora più buono di quello del bar e risparmieremo un bel po’ di soldi.
Se ci facciamo bene i conti, prendendo un caffè al bar tutti i giorni alla fine del mese ci troveremo, come minimo, con 50 euro in meno in tasca. Non moltissimi ma nemmeno pochissimi, soprattutto in questi tempi di carovita. Senza contare che non sempre al bar usano una miscela di nostro gradimento.
Grazie ad Esselunga ora scelgo io la miscela e mi bevo un buon caffè ogni volta che ne ho voglia comodamente a casa mia. Infatti questa settimana, in offerta a soli 49,89 euro possiamo trovare la macchina per il caffè Krups modello K1A3BK. Oltre ad avere un design elegante e originale, questa macchinetta è molto performante ed essendo piccola è perfetta anche per chi ha una cucina di dimensioni ridotte.
Leggi anche: Non buttare soldi, fai scorta senza sprechi: come acquistare i migliori tagli di carne spendendo la metà
Inoltre è di classe A e, quindi, consuma poco ed è dotata di spegnimento automatico dopo 1 minuto. Con un solo “tocco” può realizzare oltre 30 tipologie di bevande sia calde che fredde e, quindi, non solo il semplice espresso. Infine è compatibile con le capsule Nescafè e Dolcegusto.
Bastano zucchine e tonno per preparare un primo con i fiocchi: quando lo porto in…
Se avanza il riso un'ottima idea è quella di farcire i pomodori e preparare un…
L'estate è alle porte e io dovrei mettermi a dieta, ma a questa torta al…
Renato Ardovino è noto per le sue torte, ma non solo. Vi mostriamo le sue…
Non sono i soliti hamburger che si mangiano abitualmente, ma questa è una ricetta light…
Questo trucchetto è un vero toccasana per la biancheria. Lo rende morbido e profumato, permettendo…