Anche questa volta ci ha pensato Eurospin a salvarmi! Ora casa mia è super ordinata e ho speso veramente pochi euro: un’offerta da non credere!
Eurospin non sbaglia mai…io sì, parecchie volte e, soprattutto, sono molto disordinata in casa. Grazie a questo discount – uno dei più amati in Italia nonché uno dei più vantaggiosi – ho cambiato volto alla mia casa e, soprattutto, al mio salotto. Ora finalmente regna l’ordine ed è molto più confortevole sia per me che per i miei ospiti.
Per quanto una casa si pulisca e ripulisca, se poi si lasciano in giro le cose, l’effetto non è mai piacevole: dà subito un’impressione di disordine che può fare sentire a disagio chi viene a trovarci. Non solo: nel disordine si perde tutto. Ha un bel dire chi sostiene che ognuno ha il suo modo di essere ordinato: io non trovavo più nulla.
Questa settimana, appena ho visto cosa proponeva Eurospin, sono corsa nel punto vendita più vicino a casa e mi sono accaparrata uno di questi “oggetti salvavita” che mi hanno cambiato l’esistenza in meglio e non di poco: la cosa pazzesca è che ho speso la metà, o anche meno, di quanto avrei speso in un altro negozio.
Non so voi ma io e l’ordine non abbiamo mai camminato lungo la stessa strada: pulisco e ripulisco ma poi lascio tutto in giro. Ora grazie ad Eurospin ho risolto questo problema e il mio salotto è praticamente rinato: decisamente più confortevole e indubbiamente molto più ordinato.
Ognuno, a casa propria, vive a modo suo, questo è innegabile. C’è chi, ad esempio, lascia sempre gli abiti sulla sedia invece di metterli nell’armadio; c’è chi lascia i piatti in lavastoviglie finché non resta senza stoviglie per mangiare e c’è chi perde i calzini. Io non faccio nulla di tutto questo ma, in compenso, lasciavo i libri ovunque.
La maggior parte di noi, infatti, quando acquista casa o quando acquista il salotto nuovo, si preoccupa tanto di divano, tavolo e televisore ma non pensa di attrezzarsi con una bella libreria. Io non ci avevo pensato e, quindi, i libri restavano ovunque sopra i mobili. Eurospin questa settimana è venuta in mio soccorso con una libreria fantastica ad un prezzo piccolissimo.
Infatti, fino al 6 aprile, è disponibile una libreria simile a quelle che si trovano all’Ikea: 6 ripiani, bianca e si monta in un lampo anche senza bisogno di aiuto. E’ realizzata in pannello truciolato e ogni ripiano può reggere fino a 10 Kg: un bel po’ di libri, quindi. Misura 60x30x92 cm: misure abbastanza comode per poter inserire questo mobiletto in qualunque angolo del salotto senza troppi problemi
Una vera chicca che cambia la vita e, soprattutto, cambia la casa. Tutto questo ad un prezzo davvero bassissimo: 34,90 euro. E, considerato quanto è facile da montare, non dovremo nemmeno pagare qualcuno che venga a svolgere il servizio perché potremo fare tutto da sole.
Esselunga ha messo in vendita dessert di alta pasticceria: se li porto in tavola a…
L'agnello di Bruno Barbieri è un'alternativa più che buona da preparare per il pranzo di…
Non occorre praticamente nulla per fare queste frittelle morbide e veloci allo yogurt: fai partire…
Quando la moglie si è ammalata di demenza senile, il marito le legge il suo…
Dieta sì ma mica triste: persino il tiramisù si può mangiare se fatto nel modo…
Sapevi che le fragole nascondono un segreto? Sebbene piacciano quasi a tutti, solo pochi ne…