Lo+spazio+in+casa+non+sar%C3%A0+pi%C3%B9+un+problema%3A+altro+che+il+solito+divano%2C+da+Lidl+ho+trovato+di+meglio
ricettaqubiit
/2535-lo-spazio-in-casa-non-sara-piu-un-problema-altro-che-il-solito-divano-da-lidl-ho-trovato-di-meglio/amp/
Approfondimenti

Lo spazio in casa non sarà più un problema: altro che il solito divano, da Lidl ho trovato di meglio

Published by
Samanta Airoldi

Hai la casa piccolina e non sai come risolvere quando hai ospiti? Ci ha pensato Lidl con una soluzione pratica e geniale.

Lidl, come ogni settimana, ci risolve un sacco di problemi: da quelli in cucina a quelli in camera da letto, fino ad aiutarci persino con i nostri ospiti. Eh già: pure la sorella o l’amica che viene a trovarci da un’altra città, talvolta, può diventare un bel problema se non sappiamo dove farla dormire.

Lo spazio in casa non sarà più un problema: altro che il solito divano, da Lidl ho trovato di meglio/Ricettaqubi.it

Questa catena di discount tedesca è presente in Italia ormai da diversi anni e, fin dal suo avvento nel nostro Paese, si è subito contraddistinta per due fattori: l’eccellente rapporto tra la qualità dei prodotti e il prezzo e le continue novità settimanali. Infatti tutti i lunedì entra merce nuova.

Non solo per quel che riguarda il cibo ma anche per quanto riguarda elettrodomestici, attrezzi per svolgere dei lavori in casa o in giardino, cosmesi e prodotti per la casa in generale. In questi giorni, con pochissimi euro, mi sono portata a casa esattamente quello che mi serviva.

Lidl: con pochi euro la soluzione perfetta per gli ospiti

Casa piccola e ospiti sono un pessimo binomio. Come risolvere la situazione brillantemente e senza fare brutte figure? Ci pensa Lidl con un oggetto veramente geniale ad un prezzo piccolissimo.

Chi può permettersi, di questi tempi specialmente, di acquistare o anche solo di affittare case di grandi dimensioni che abbiano pure una stanza per gli ospiti? Ben pochi di noi, direi. La stragrande maggioranza, soprattutto nelle grandi città, deve accontentarsi di monolocali o bilocali.

Lidl: con pochi euro la soluzione perfetta per gli ospiti -(foto Lidl.it)- Ricettaqubi.it

E quando viene a trovarci la mamma o la sorella o la migliore amica che vivono in un’altra città rispetto alla nostra? Come possiamo toglierci da questo impiccio? Fino ad oggi avevo sempre optato per due soluzioni: o pagare io di tasca mia l’hotel a chi veniva a trovarmi oppure, nel caso di mia sorella, optare per il divano. Nel primo caso se ne vanno un mucchio di soldi mentre nel secondo caso si costringe l’ospite a dormire scomodo.

Grazie a Lidl avere ospiti anche in una casa piccola non sarà più un problema ma solo un piacere. Questa settimana, infatti, nei vari punti vendita della catena tedesca, con appena 29,99 euro possiamo portarci a casa un fantastico materasso pieghevole, morbido e comodissimo.

Leggi anche: Sai che se vai al supermercato in questa precisa fascia oraria risparmi? Provaci 

Le dimensioni sono state pensate apposta per adattarsi anche alle case più piccole: aperto misura 190×65 cm e ha uno spessore di 8,5 cm in modo che chi ci dorme stia comodo e non sia a contatto con il pavimento. La vera chicca, però, è che questo materassino in un attimo si può chiudere e mettere ovunque, anche in dispensa oppure può essere sfruttato come morbido sgabello in salotto. Correte prima che le scorte finiscano.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Panettone, prosecco e Natale ad agosto: accade in questa città italiana, cittadini increduli

Panettone, prosecco ed è Natale anche ad agosto, tutto questo accade in questa città italiana…

3 ore ago

Le sfogliatine di mele le faccio senza forno: la ricetta più facile e veloce perfetta a fine estate

Ai dolci alle mele è impossibile resistere e questa, in particolare, è perfetta a fine…

3 ore ago

La torta camilla è pronta in 10 minuti: si cuoce senza forno e conquista tutti

La mia torta camilla è senza forno e si prepara in soli 10 minuti. Il…

5 ore ago

Polpettine di tonno e formaggio spalmabile, come prepararle in poco tempo per la cena

Queste non sono le classiche polpettine. Si fanno con tonno e formaggio spalmabile e il…

5 ore ago

Dolce e piccante insieme, l’hot honey è la mia nuova dipendenza: lo faccio a casa e lo metto su tutto, pure sul dessert

Si chiama hot honey ed è irresistibile: dolce e piccante insieme, lo vorrai mettere su…

6 ore ago

Chi è Nives la nuova concorrente di Bake Off? 70 anni ma sentirne 20

Nives è una delle nuovi concorrenti di Bake Off Italia Dolci in forno, settant'anni ma…

7 ore ago