I fan di Alessandro Borghese si sono preoccupati per via del post social. Lo chef ha insospettito tutti: ecco che cosa ha scritto.
È ormai diventato l’idolo delle folle, in grado di ispirare simpatia e fiducia alla sola vista. Uno chef iconico in grado di creare un autentico vocabolario televisivo, l’unico capace di “confermare o ribaltare il risultato”. Stiamo parlando proprio di Alessandro Borghese, tra i volti televisivi più influenti e amati del panorama dello spettacolo e della gastronomia in Italia, con il suo stile riconoscibile diventato un vero marchio di fabbrica.
In un mondo televisivo in cui andavano di moda le sfuriate e i piatti volanti, Borghese si è distinto per la sua eleganza e per la sua estrema gentilezza, riuscendo ad entrare nel cuore degli italiani. Oggi non solo è uno dei conduttori televisivi, ma anche un imprenditore di successo, titolare di due ristoranti (uno a Milano e uno a Venezia) dove porta in tavola prodotti di alta qualità e made in Italy.
Lo chef è molto attivo anche sui social, in particolare su Instagram, dove è seguito dalla bellezza di 2 milioni di follower che interagiscono quotidianamente con lui. Poche ore fa, Borghese ha fatto preoccupare i suoi fan con un post “sospettoso” taggando la pagina ufficiale di 4 Ristoranti.
La trasmissione culinaria Alessandro Borghese – 4 Ristoranti ha conquistato i telespettatori italiani fin dal 2015, anno del suo debutto. In dieci anni di messa in onda, il reality ha fatto conoscere tantissime storie di ristoratori, dando il via a competizione che ancora oggi vengono raccontate e citate. Lo chef ha dato via a un vero e proprio viaggio tra le eccellenze gastronomiche italiane.
In un post pubblicato recentemente su Instagram, Borghese ha lanciato un indovinello ai suoi follower: “Stiamo arrivando! Dove?”, ha scritto lo chef condividendo anche un suo selfie mentre è in strada e taggando la pagina ufficiale del programma di Tv8. Una domanda che ha fatto insospettire qualche fan, che non ha potuto fare a meno di notare l’espressione sul viso di Alessandro.
“Mi spaventi così. Dimmi dove?”, si legge in uno dei tanti commenti sotto il post dello chef sul social. “Oddio sembri spaventatissimo, speriamo che sia solo stupore”, ha scritto un altro utente scorrendo tra i commenti. Altri follower, invece, si sono lasciati andare nel provare a indovinare la città in cui si sta recando Borghese per girare una delle puntate di 4 Ristoranti della nuova stagione.
C’è chi ha provato a dire Lecce, mentre altri hanno pensato che stesse andando a Caltanissetta. Alcuni utenti credono che lo chef abbia scelto alcuni ristoratori di Padova, mentre altri sperano di vederlo a Reggio Calabria e in Liguria. Dunque, l’ennesima conferma di quanto Borghese e il suo programma siano seguitissimi in tutta Italia.
Un noto ristorante stellato in Italia ha deciso di regalare 1.000 euro per assaggiare piatti…
Ti piacciono i nuggets del fast food? Anche io ne vado matta e così ho…
La foto pubblicata da Antonella Clerici ha commosso i fan e fatto riemergere un dolore…
La storia di questo papà ci insegna che bisogna andare sempre oltre le apparenze e…
Avere sempre idee brillanti su cosa portare in tavola a pranzo e a cena non…
Per un antipasto veloce prepara questi fagottini di pasta sfoglia: gli ospiti (e non solo)…