Anna Moroni ha proposto una ricetta davvero unica. Grazie a essa, è possibile realizzare dei ravioli capresi buonissimi, dal ripieno saporito e corposo.
Anna Moroni è una vera istituzione nel suo settore. Le ricette che propone sono apprezzatissime da tutti i follower. Sono semplici, ma assolutamente deliziose. Nello spiegare, fornisce tutti i dettagli realizzati per ottenere un piatto gustoso e appetitoso.
Di recente, ha mostrato come fare degli ottimi ravioli ripieni. Sono perfetti per il pranzo della domenica, ma si possono mangiare sempre. La procedura per realizzarli è estremamente semplice.
Non c’è niente di meglio di un bel piatto di ravioli capresi per affrontare una calda giornata estiva. Si tratta di un primo fresco, delicato e facile da digerire. Grazie alla ricetta di Anna Moroni, sarà impossibile sbagliare. La ricotta, i pomodori e il basilico riescono a conferire a questo piatto dei sapori inconfondibili. Con l’aggiunta del pepe bianco e delle foglie di maggiorana, nessuno degli ospiti riuscirà a resistere al bis.
Bisogna fare estrema attenzione all’impasto dei ravioli. Deve essere molto sottile perché, in caso contrario, non si riuscirà a ottenere l’effetto desiderato. Anche la cottura ne risentirà.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…