Anna Moroni ha proposto una ricetta davvero unica. Grazie a essa, è possibile realizzare dei ravioli capresi buonissimi, dal ripieno saporito e corposo.
Anna Moroni è una vera istituzione nel suo settore. Le ricette che propone sono apprezzatissime da tutti i follower. Sono semplici, ma assolutamente deliziose. Nello spiegare, fornisce tutti i dettagli realizzati per ottenere un piatto gustoso e appetitoso.
Di recente, ha mostrato come fare degli ottimi ravioli ripieni. Sono perfetti per il pranzo della domenica, ma si possono mangiare sempre. La procedura per realizzarli è estremamente semplice.
Non c’è niente di meglio di un bel piatto di ravioli capresi per affrontare una calda giornata estiva. Si tratta di un primo fresco, delicato e facile da digerire. Grazie alla ricetta di Anna Moroni, sarà impossibile sbagliare. La ricotta, i pomodori e il basilico riescono a conferire a questo piatto dei sapori inconfondibili. Con l’aggiunta del pepe bianco e delle foglie di maggiorana, nessuno degli ospiti riuscirà a resistere al bis.
Bisogna fare estrema attenzione all’impasto dei ravioli. Deve essere molto sottile perché, in caso contrario, non si riuscirà a ottenere l’effetto desiderato. Anche la cottura ne risentirà.
Le rosette soffiate di Pasquale Cannatà sono una vera e propria delizia, facilissime da fare…
Sì, è vero, gli ultimi sprazzi di estate si fanno sentire, ma secondo me è…
In pochi minuti ho preparato un risotto con i piselli super cremoso e delizioso. La…
Con le melanzane, è possibile creare degli involtini ripieni da urlo. La ricetta è facilissima…
Se non sai che cosa cucinare, prova subito questo delizioso spaghettino all'ascolana: veloce e saporito,…
Tra i nuovi concorrenti di Bake Off Italia Dolci in forno c'è Angelo che ha…