La mia ricetta della pizza è infallibile, non uso il lievito e non c’è lievitazione. Il risultato è croccante e sfiziosa: da provare subito.
Non ci sono dubbi nel sostenere che la pizza è uno dei piatti italiani più popolari nel mondo ed è amata da milioni di persone in ogni angolo del pianeta, sia adulti che bambini. Non si può davvero resistere alla consistenza, al sapore e al profumo di questa pietanza straordinaria. Tuttavia, ci sono molti altri piatti che somigliano ad essa e sono ugualmente buoni.
Chi ha voglia di pizza e vuole prepararla in casa per cena, ma non vuole fare l’impasto tradizionale, fatto con farina, acqua e lievito, sicuramente sarà di aiuto questa ricetta sorprendente. È un’alternativa che ha poco a che vedere con la ricetta originale, ma è altrettanto deliziosa. Le basi propongono ingredienti totalmente diversi, ma il sapore e la croccantezza conquisteranno davvero tutta la famiglia. Adiamo a vedere come fare questa ricetta super sfiziosa.
La seguente ricetta è gustosissima e molto facile da preparare. In sostanza è una frittata al forno con patate e peperoni grattugiati, ottima da mangiare per cena, ma anche per pranzo o durante un aperitivo. Piacerà sicuramente a tutta la famiglia, sia ai grandi che ai più piccoli. Il procedimento è facilissimo da fare.
Per il condimento:
N.B. Si può conservare a temperatura ambiente per 3 o 4 giorni, ma si può anche conservare.
Il dolce fatto in casa più facile che ci sia: sono i quadrotti di mandorle…
Lo Spritz è un famoso aperitivo veneziano, non tutti però sanno come e quando è…
Giorgio Locatelli ha spiazzato tutti e ha annunciato l'apertura di un nuovo ristorante. Il menù…
In vita mia di cotolette ne ho mangiate tante ma queste sono davvero pazzesche: non…
Rai 1 è pronta per mandare in onda Jukebox - La Notte delle Hit. Ha…
Le zucchine alla genovese sono famosissime sui social: a proporle è una delle food blogger…