MD mi ha risolto veramente un bel problema: grazie alle sue offerte di questa settimana ho potuto sostituire un elettrodomestico fondamentale per la mia cucina.
Che da MD si facciano grandi affari non è una novità: prodotti di altissima qualità a ottimi prezzi ogni settimana. Ma devo dire che questa settimana la nota catena di discount si è persino superata: per pochi euro mi sono portata a casa esattamente quello di cui avevo bisogno.
Da MD, per chi ancora non lo sapesse, non si va per acquistare solo cibo: si possono trovare delle vere occasioni anche per quanto riguarda oggettistica per la casa, piatti e bicchieri, biancheria per la cucina o per il bagno, abbigliamento per la palestra ed elettrodomestici. A me mancava proprio un elettrodomestico. O meglio: dovevo sostituirlo ma costava troppo e, dunque, rimandavo sempre.
Grazie ad MD l’ho trovato ad un prezzo così basso che posso quasi dire che me lo abbiano regalato per il mio compleanno. La mia cucina ringrazia perché ora è completa e performante più che mai. Io sono felicissima perché senza questo elettrodomestico proprio non sapevo come fare.
Se mi chiedete qual è l’elettrodomestico più indispensabile io vi rispondo il microonde. In un colpo solo può scongelare, cuocere oppure riscaldare. E’ l’elettrodomestico per chi, come me, ha poco tempo, per chi, magari, finisce tardi di lavorare. Avevo proprio bisogno di un microonde nuovo e da MD l’ho trovato ad un prezzo stracciato.
MD garantisce sempre qualità altissima e prezzi piccolissimi sia per quanto riguarda il cibo che per quanto riguarda gli elettrodomestici. In questo discount, insomma, è ancora possibile portarsi a casa il meglio senza spendere un capitale. Questa settimana, ad esempio, ad un prezzo che non credevo possibile, mi sono portata a casa un fornetto a microonde che completa alla perfezione la mia cucina e che semplificherà di molto la mia vita.
Non pensate ad una sottomarca perché il microonde in questione è, niente di meno che, della Whirlpool brand storico di elettrodomestici, leader nel settore. Ha 6 livelli di potenza e può arrivare fino ad un massimo di 700 W ma la potenza massima assorbita è di 1200 W.
Dal design moderno, è di dimensioni piccole e perfetto per adattarsi a qualunque spazio, anche agli angoli cottura più ridotti. Infatti misura solo 26,2×45,2×36,5 cm. Mai più attese infinite per fare scongelare il pane o aspettando che la cena si riscaldi nel forno: grazie a questo gioiellino farò tutto in un lampo. Persino il tè la mattina si scalderà a velocità record. La cosa incredibile è che un elettrodomestico così mi è costato solo 79 euro: un’occasione più unica che rara da non lasciarsi proprio sfuggire.
Con un rotolo di pasta sfoglia già pronta puoi preparare una cena gustosissima in poche…
La famosa zuppa del dottor Valter Longo che allunga la vita è ottima da gustare…
Per contorno preparo dei peperoni in friggitrice ad aria gustosissimi: li condisci così e li…
Mi porto avanti per questo weekend e preparo la pizza rustica direttamente in teglia. Non…
Ci sono tante idee da fare a pranzo al posto della solita insalata di riso.…
Il ragù di Orietta Berti non ha rivali, è denso e super goloso. La cantante…