Anna Moroni è uno dei punti di riferimento principali per gli amanti della buona cucina. Ha lavorato anche con Antonella Clerici. Ecco tutti i dettagli.
Anna Moroni è amatissima dal popolo del web. Su Instagram ha un profilo molto attivo, che usa per condividere le sue golosissime ricette. Ha studiato presso la scuola dello chef Angelo Paracucchi, che le ha permesso di apprendere nuove tecniche. Il suo amore per la cucina si esprime in tanti modi diversi.
I fan amano i suoi piatti semplici e genuini, dai sapori classici e dal gusto indimenticabile. Ha lavorato a stretto contatto con Antonella Clerici, anche se adesso la collaborazione è terminata. Tante persone si stanno chiedendo ancora il motivo dietro a tale scelta. Ecco che cosa c’è da sapere su questa incredibile cuoca.
Anna Moroni ha trasformato il suo amore per la cucina in una carriera. Ha preso parte a tantissimi programmi televisivi, che le hanno permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. Dopo gli interventi a Vivere Bene, nel 2002, è entrata a far parte del cast de La Prova del Cuoco. Ha lavorato accanto ad Antonella Clerici per ben 15 anni. Il suo ruolo, con il passare del tempo, è diventato sempre più importante.
Tutto è cambiato, però, quando Antonella Clerici ha deciso di dire addio alla trasmissione. Pare che il produttore, nel tentativo di rivoluzionare lo show, abbia chiesto ad Anna Moroni di non recarsi più in studio. Tale decisione, visti i risultati degli ascolti, non è stata proprio tra le azzeccate. Stando a quanto emerso, l’uomo si sarebbe rivolto una seconda volta alla cuoca per invitarla a tornare, ma quest’ultima avrebbe detto di no.
Anna Moroni, nel frattempo, ha pubblicato anche numerosi libri di cucina e ha aperto una scuola chiamata ‘Scuola di Cucina di Anna Moroni’. Si è sposata nel 1963 con Tonino Moroni e, ad oggi, i due stanno ancora insieme. Dal loro amore, sono nati ben tre figli: Fabrizio, Paola e Alessandro. La ragazza lavora con la madre, mentre gli altri due hanno preferito fare qualcosa di diverso.
Molte persone credono che ci sia un legame di parentela con Adriano Celentano. In realtà, non è così. Gino Santercole, il nipote di Adriano Celentano, ha sposato un’altra Anna Moroni. È facile confondersi dato che hanno lo stesso nome. La cuoca può contare su una fanbase davvero stabile. Sono tanti gli spettatori che la amano e che la seguono in tutte le sue avventure.
Facili e veloce, questa è la videoricetta del momento che vorrai provare anche tu: le…
MD mi ha risolto veramente un bel problema: grazie alle sue offerte di questa settimana…
Con un rotolo di pasta sfoglia già pronta puoi preparare una cena gustosissima in poche…
La famosa zuppa del dottor Valter Longo che allunga la vita è ottima da gustare…
Per contorno preparo dei peperoni in friggitrice ad aria gustosissimi: li condisci così e li…
Mi porto avanti per questo weekend e preparo la pizza rustica direttamente in teglia. Non…