La famosa zuppa del dottor Valter Longo che allunga la vita è ottima da gustare anche fredda. Ne mangi quanta ne vuoi senza ingrassare un etto.
Per preparare una cosa diversa a pranzo, ci si può affidare alla squisita zuppa del dottor Valter Longo, il famoso biochimico noto a livello mondiale per la sua “dieta mima digiuno”, oltre che per i suoi notevoli studi incentrati sul collegamento tra invecchiamento, malattie e alimentazione.
La zuppa che allunga la vita è un piatto unico saporito e ricco di nutrienti sani e naturali, in quanto è fatto con ingredienti ricchi di sostanze nutritive indispensabili per sostenere l’organismo. Pensata proprio dal direttore del Longevity Institute dell’University of Southern California Davis School of Gerontology di Los Angeles, group leader del Programma di Oncologia e Longevità dell’istituto Firc di Oncologia Molecolare di Milano, che ha suggerito che la si può mangiare anche fredda.
Chi è alla ricerca di un piatto leggero, genuino e saziante, deve assolutamente provare la famosissima zuppa contadina del dottor Valter Longo. Secondo il professore, infatti, c’è una correlazione importante tra la durata della vita degli esseri umani e ciò che si mangia. Grazie alla giusta alimentazione è possibile rallentare il processo di invecchiamento e ridurre l’insorgenza delle malattie.
Leggi anche: Questo risotto senza burro è delicato e saporito: uso solo un ingrediente, ha poche calorie
N.B. La zuppa può essere gustata anche fredda e conservata in frigorifero per 2 o 3 giorni.
Per contorno preparo dei peperoni in friggitrice ad aria gustosissimi: li condisci così e li…
Mi porto avanti per questo weekend e preparo la pizza rustica direttamente in teglia. Non…
Ci sono tante idee da fare a pranzo al posto della solita insalata di riso.…
Il ragù di Orietta Berti non ha rivali, è denso e super goloso. La cantante…
Non ha un solo grammo di zucchero eppure questo dolce sparisce in un lampo. Ogni…
Prima di accendere il condizionare, tutti gli anni, faccio un'operazione fondamentale per purificare l'aria e…