La+casa+di+Antonella+Clerici+%C3%A9+un+vero+spettacolo%3A+l%26%238217%3Bangolo+nascosto+dell%26%238217%3Bimmenso+giardino+in+cui+si+rifugia+al+mattino
ricettaqubiit
/234-la-casa-di-antonella-clerici-e-un-vero-spettacolo-langolo-nascosto-dellimmenso-giardino-in-cui-si-rifugia-al-mattino/amp/
Approfondimenti

La casa di Antonella Clerici é un vero spettacolo: l’angolo nascosto dell’immenso giardino in cui si rifugia al mattino

Published by
Claudia Perseli

La casa di Antonella Clerici è un piccolo paradiso. Il giardino è uno dei suoi posti preferiti. È proprio in questo delizioso angolo che adora stare.

Le persone sono abituate a vivere in appartamenti più o meno spaziosi. Il caos cittadino, ormai, fa parte delle loro vite e la natura sembra essere rilegata solo alle vacanze. È difficile prendere le distanze da tutto questo, soprattutto se non si hanno altre alternative. Antonella Clerici, però, è riuscita a trasformare la sua casa in un vero e proprio angolo di paradiso.

La casa di Antonella Clerici é un vero spettacolo: l’angolo nascosto dell’immenso giardino in cui si rifugia al mattino – (IG @antoclerici) – ricettaqubi.it

È circondata dal bosco di Aequata Scrivia e si trova in Piemonte. Le permette di esprimere al meglio le sue passioni e di concentrarsi su ciò che ama davvero fare. Passeggiate a cavallo, lunghe camminate nel verde e momenti di gioco con i suoi cani sono all’ordine del giorno. Su Instagram ne parla spesso e non perde mai occasione di condividere una piccola parte della sua quotidianità con i fan.

Antonella Clerici ha trasformato la sua casa in un sogno: è qui che ama rifugiarsi

Antonella Clerici è uno dei volti più amati della TV. La sua professionalità, unita all’empatia e alla genuità che la contraddistinguono, la rendono perfetta per condurre programmi come ‘È Sempre Mezzogiorno’. Usa il suo profilo Instogram per parlare del suo lavoro, ma anche per mostrare la vita di tutti i giorni. Spesso, si riprende nella sua abitazione, mentre dedica tempo alle sue più grandi passioni.

Non è una casa, quanto un rifugio pronto a donarle emozioni indimenticabili. Gli spazi sono ampi e ben curati. L’amore per la natura è visibile in ogni dettaglio. Gli arredi sono in legno e il colore verde è ampiamente usato. Lo stile si discosta dai soliti design moderni. C’è un forte richiamo al passato, che si manifesta tramite alcuni elementi: c’è un camino, un poggiapiedi, una poltrona vintage e un solido pianale di legno in cucina.

Antonella Clerici ha trasformato la sua casa in un sogno: è qui che ama rifugiarsi – (IG @antoclerici) – ricettaqubi.it

All’interno della casa di Antonella Clerici, non poteva mancare un camerino privato casalingo, con le foto delle sue gaffe più divertenti, e una palestra per restare in forma. Il punto forte, tuttavia, risiede nel grande giardino, che presenta anche un pratico orto e degli alberi sotto cui riposare. Le mattine, la bionda conduttrice ama uscire all’aperto, insieme ai suoi tre cani: Pepper, Simba e Argo. Corre con loro, facendosi travolgere dall’entusiasmo e dalla dolcezza.

Su Instagram, nelle ultime ore, ha condiviso un video tenerissimo, dove incita Argo e Simba a giocare per vivere avventure sempre nuove: “Siete andati a fare il bagnetto oggi!”. I fan hanno adorato questo momento. Il contenuto, nel giro di pochi minuti, è stato inondato da commenti positivi: “Che bellezza tra la natura e i tuoi cuccioli” e ancora: “Ci trasmetti felicità e serenità!“:

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Quest’anno il contorno a Pasquetta lo voglio speciale: con i muffin patatosi di @Fattinginlove faccio innamorare tutti!

Non appena ho visto la video ricetta di Fattinginlove mi sono innamorato e faccio innamorare…

54 minuti ago

Il dolce più visto del momento è perfetto per Pasqua: è una colomba senza lievitazione, ti sorprenderà

Il web sta impazzendo per la proposta del dolce di Pasqua di Valentina, conosciuta sui…

2 ore ago

Non chiamarli solo ravioli, in Emilia Romagna ogni città ha la sua pasta ripiena: i 5 formati più gustosi

In Emilia Romagna ogni città ha il suo formato di pasta ripiena: ecco quali sono…

3 ore ago

A Pasqua nel ristorante di Piero Chiambretti, cosa si mangia? Il menu super economico che non ti aspetti

Non solo televisione per Piero Chiambretti, il celebre conduttore si è detto alla gastronomia. Ha…

4 ore ago

Super cremosa ma senza panna né burro: questa pasta ha un ingrediente che la rende unica

Per questa sera ho proprio voglia di un bel primo cremoso ma, siccome voglio stare…

5 ore ago

Pulisco le cozze in un attimo con il metodo del ristorante e non solo: vedi come acquistano sapore in cottura

Le cozze devono essere pulite con attenzione e dedizione, è impensabile saltare questa procedura: eccco…

6 ore ago