Max Giusti è diventato ristoratore e ha lanciato già la sfida agli chef stellati. L’attore e comico ha comunicato anche cosa si mangia: ecco dove si trova il locale.
Il celebre comico rientra tra quei talenti versatili del mondo dello spettacolo italiano, in grado di spaziare tra televisione, cinema e cabaret. Un debutto arrivato agli inizi degli anni ’90, per poi condurre una serie di programmi di grande successo come Stracult e Affari Tuoi, tra gli altri, mettendosi alla prova anche in show come Tale e quale show e Il cantante mascherato.
Un vero e proprio talento versatile capace di spaziare abilmente tra imitazioni, parti attoriali e doppiaggio. Adesso, però, Max Giusti ha deciso di iniziare una nuova avventura televisiva che farà di certo piacere ai tanti fan che lo hanno seguito in questi anni. Questo perché l’attore e comico ha annunciato a tutti sui suoi canali social di aver aperto un nuovo ristorante.
Non è il primo attore che decide di lanciarsi nella ristorazione, ma sicuramente Giusti si è distinto per il modo in cui l’ha fatto, visto che ha condiviso un video in cui non solo comunica l’apertura della sua attività, ma lancia anche una sfida agli “chef rinomati”.
Max Giusti ha fatto ufficialmente il suo debutto nella ristorazione. L’attore non ha scelto un posto a casa, visto che il ristorante si trova al Circolo Tennis Play Pisana, a Roma, che gestisce proprio lui ormai da diverso tempo. Ma adesso ha deciso di scendere in campo in prima persona anche per quanto riguarda l’aspetto culinario del posto.
Il ristorante si chiama La Pisanella, ma ciò che salta di più all’occhio però è la decisione di non proporre piatti della cucina romana. Una scelta controcorrente che sicuramente avrà sorpreso tantissime persone. Tuttavia, l’obiettivo di Giusti è quello di differenziarsi dalla gestione precedente e affermarsi nel settore della ristorazione puntando su qualità e creatività.
Gli antipasti sono zest di limone e alici del Cantabrico, crostoni con burrata, parmigiana di melanzane, straccetti di manzo marinati per 36 ore. Il locale inoltre propone anche la scelta di quattro primi piatti e c’è attenzione particolare anche alla pizzeria e panificazione, visto che il pane è fatto in casa e la pizza è bassa e croccante, tipica romana, ovvero la “scrocchiarella”.
Leggi anche: Roberto Farnesi, quando non è sul set de Il Paradiso lo trovi nel suo ristorante: dove si trova e quanto costa
Tra i secondi piatti ci sono numerose alternative, tra queste le fantastiche polpette, presenti sia in formato vegetale che alla cacciatora o classiche al sugo. Per quant riguarda il dessert, tutti i dolci sono fatti in casa e c’è l’imbarazzo della scelta. Ma l’aspetto più interessante è il prezzo di 30 euro a persona compresi vino e dolce, sicuramente un’ottima alternativa ai ristoranti degli chef stellati.
I tuoi bambini non vogliono saperne di mangiare i ceci? Ti svelo una ricetta che…
Antonella Clerici è amatissima dal grande pubblico. Sul web ci sono tante piccole informazioni su…
Più di 10 mila persone hanno apprezzato questa videoricetta: è virale sul web, e sicuramente…
Buona la colazione al bar ma farla ogni giorno costa davvero troppo! Grazie ad Aldi…
Se le fai così le melanzane le mangiano anche i tuoi figli: frullale, farciscile ed…
Non tutti ci pensano, ma uno dei piatti più buoni e saporiti è la frittata…