Antonella+Clerici%2C+quanto+%C3%A8+alta+e+quanto+pesa%3F+Tutto+sulla+splendida+conduttrice%3A+carriera%2C+ex+mariti%2C+compagno%2C+figli+e+malattia
ricettaqubiit
/2231-antonella-clerici-quanto-e-alta-e-quanto-pesa-tutto-sulla-splendida-conduttrice-carriera-ex-mariti-compagno-figli-e-malattia/amp/
Approfondimenti

Antonella Clerici, quanto è alta e quanto pesa? Tutto sulla splendida conduttrice: carriera, ex mariti, compagno, figli e malattia

Published by
Claudia Perseli

Antonella Clerici è amatissima dal grande pubblico. Sul web ci sono tante piccole informazioni su di lei, però, alcuni dettagli sono ancora poco noti. Ecco che cosa c’è da sapere.

Ci sono personaggi del mondo dello spettacolo che lasciano il segno. Il pubblico non li vede più come semplici conduttori, ma come dei veri e propri amici. Quando guardano i loro programmi, hanno l’impressione di trascorrere del tempo insieme e di imparare a conoscerli attraverso tanti piccoli gesti e rivelazioni. Antonella Clerici è tra questi.

Antonella Clerici, quanto è alta e quanto pesa? Tutto sulla splendida conduttrice: carriera, ex mariti, compagno, figli e malattia – (ANSA) – ricettaqubi.it

La sua carriera è iniziata presto ma, nel corso del tempo, è riuscita a diventare una dei volti più acclamati della TV italiana. Ha un profilo Instagram attivo ed è riuscita a instaurare un rapporto molto stretto con i suoi fan. Tuttavia, ci possono essere dei dettagli che ancora non conosci su di lei, come il peso, l’altezza, la sua situazione famigliare e il nome dei figli.

Antonella Clerici, le informazioni che ancora non sai: dal peso, ai figli alla malattia

Antonella Clerici è un volto insostituibile della TV. Con la sua presenza, riesce a rendere unico qualsiasi programma. È Sempre Mezzogiorno, per esempio, è diventata una delle trasmissioni più viste e la stessa cosa vale per The Voice. Ogni volta viene chiamata in causa, il pubblico resta con il fiato sospeso perché non vede l’ora di sentire ciò che ha da dire.

I più tecnologici, invece, possono conoscerla meglio attraverso i social network. La celebre conduttrice, infatti, usa il suo profilo Instagram, per condividere tanti piccoli dettagli. Mostra spesso la casa nel bosco, dà spazio ad Argo, Simba e Pepper, i suoi adorabili cagnolini, e documenta i viaggi a cui prende parte. Da quasi 10 anni, ha una relazione con il compagno Vittorio Garrone. Insieme sono riusciti a creare una famiglia allargata bellissima.

Antonella Clerici, le informazioni che ancora non sai: dal peso, ai figli alla malattia – (ANSA) – ricettaqubi.it

Di essa fanno parte Maelle, la figlia avuta dal matrimonio con Eddy Martens (successivo a quello con Sergio Cossa) e Luca, Beatrice e Agnese, che invece sono nati dalla precedente relazione dell’imprenditore. Antonella Clerici non è solo talentuosa e professionale, ma anche bellissima. Basta osservarla per rendersi conto del suo magnifico aspetto. È alta circa 1.65 cm e, anche se non ha mai rivelato il suo peso, quest’ultimo dovrebbe aggirarsi attorno ai 65 kg.

Leggi anche: Antonella Clerici fa il pieno in Rai e non solo: soffiato il posto ad Amadeus

Adesso è in splendida forma, però, nel 2024, è stata costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico a causa di una cisti ovarica. Dai successivi accertamenti, i medici hanno scoperto che si trattava di un tumore. Per fortuna, è andato tutto per il meglio e, nel giro di pochi giorni, è potuta tornare dai suoi affetti più cari. Antonella Clerici ha un solo tatuaggio che recita una frase per lei molto importante: “La cultura è libertà”. L’ha fatto insieme a Maelle proprio qualche settimana fa.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Hai comprato il tofu ma nessuno lo vuole? Cucinalo così e si mangeranno pure il piatto

Hai acquistato un panetto di tofu e ora è lì in frigo da una settimana…

8 minuti ago

E mica le butto le bucce di mela, sono meglio del detersivo: da quando le uso così addio fatica

È un vero peccato gettare le bucce delle mele nella spazzatura. Non si tratta di…

41 minuti ago

Prima che arrivi il freddo fai questo lavoretto in cucina o ti aspettano bollette da incubo

Non aspettare quando è troppo tardi: prima che arrivi il freddo bisogna fare un certo…

2 ore ago

Vi ricordate di Wess Schulze? Pesava più di 300 kg: oggi ha subito una trasformazione impensabile

Il destino di Wess Schulze sembra segnato. L'uomo era arrivato a pesare più di 300…

3 ore ago

Pasta alla trapanese, ti metti a tavola in 10 minuti: è così buona che fai sia bis che scarpetta

In soli 10 minuti puoi portare a tavola la pasta alla trapanese: così buona che…

3 ore ago

Rotolo di melanzane, chi lo aveva mai fatto prima: ora che ho la ricetta, mi salvo pranzi e cene

Il rotolo di melanzane è uno dei piatti più gustosi che ci spossano essere, la…

4 ore ago