Alessandro+Borghese+gioca+in+anticipo%2C+la+notizia+%C3%A8+ufficiale%3A+cosa+succede+al+suo+famoso+programma
ricettaqubiit
/2071-alessandro-borghese-gioca-in-anticipo-la-notizia-e-ufficiale-cosa-succede-al-suo-famoso-programma/amp/
Storie in rete

Alessandro Borghese gioca in anticipo, la notizia è ufficiale: cosa succede al suo famoso programma

Published by
Isabella Insolia

Novità per Alessandro Borghese, lo chef ha deciso di stupire tutti e giocare in anticipo con il suo programma. La notizia è ora ufficiale: ecco cosa aspettarsi.

Dopo il grande successo di Celebrity Chef, andato in onda all’inizio del 2025 con la seconda edizione, Alessandro Borghese continua a sorprendere i suoi fan, continuando a segnare traguardi professionali di tutto rispetto. Dopo l’approdo in televisione nel 2005 come giudice di Cortesie per gli ospiti, lo chef non ha più lasciato il piccolo schermo, diventato un punto di riferimento per milioni di persone.

Alessandro Borghese gioca in anticipo, la notizia è ufficiale: cosa succede al suo famoso programma (IG @borgheseale) – ricettaqubi.it

Basti pensare che Borghese è seguito da 2 milioni di follower, che vengono aggiornati quotidianamente sui suoi spostamenti e sulle novità che riguardano la sua carriera professionale, ma non solo. Proprio poche ore fa, lo chef ha sorpreso tutto il pubblico con una notizia inaspettata. Alessandro ha deciso di giocare d’anticipo e sta per tornare in onda con il suo famoso programma con delle puntate speciali. Una notizia che è stata accolta con grande entusiasmo tra i fan.

Alessandro Borghese torna in onda con due puntate speciali: svelate le date

Alessandro Borghese e la società di produzione Banijay Italia hanno comunicato ufficialmente che l’iconico programma Sky Original tornerà presto in onda. Stiamo parlando di 4 ristoranti, programma in onda dal 2015 e continua ad essere in grande salute. Fino a questo momento la trasmissione ha avuto la bellezza di 120 episodi e ora, come è possibile da immaginare, è tutto pronto per la messa in onda di due eventi speciali.

Per la gioia dei fan, infatti, presto andranno in onda due episodi speciali organizzati per festeggiare i primi dieci anni. Dunque, questo è un anniversario speciale per il cooking reality show e per questo lo chef ha deciso, per l’occasione, di andare a registrare in altre città mai toccate prima e il risultato si vedrà nelle puntate che saranno trasmesse il 15 e il 22 maggio e avranno una costruzione speciale.

Alessandro Borghese torna in onda con due puntate speciali: svelate le date (Ansa) – ricettaqubi.it

Dunque, i telespettatori non dovranno aspettare troppo a lungo per seguire i nuovi episodi di 4 Ristoranti, ma avranno modo di continuare a vedere Borghese in altre avventure entusiasmanti. Lo chef continuerà ad avere il potere di “confermare o ribaltare il risultato”. Come abbiamo già anticipato, però, ci saranno delle novità durante le due puntate straordinarie, proprio per questa ragione sono definite “speciali”.

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, la trasformazione dei figli è impressionante: ieri bambini, oggi bellissimi adolescenti (alti quanto lui)

Negli appuntamenti il “campo di gara” sarà diverso e vedrà quattro ristoratori sfidarsi sullo stesso piatto, anche se saranno residenti in altre regioni d’Italia. Nel primo appuntamento, quello del 15 maggio, a sfidarsi saranno quattro pizzaioli; mentre nella seconda puntata a sfidarsi saranno quattro ristoratori per contendersi il titolo di “Ristorante con il miglior laboratorio di pasta fresca d’Italia.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Panettone, prosecco e Natale ad agosto: accade in questa città italiana, cittadini increduli

Panettone, prosecco ed è Natale anche ad agosto, tutto questo accade in questa città italiana…

5 ore ago

Le sfogliatine di mele le faccio senza forno: la ricetta più facile e veloce perfetta a fine estate

Ai dolci alle mele è impossibile resistere e questa, in particolare, è perfetta a fine…

5 ore ago

La torta camilla è pronta in 10 minuti: si cuoce senza forno e conquista tutti

La mia torta camilla è senza forno e si prepara in soli 10 minuti. Il…

7 ore ago

Polpettine di tonno e formaggio spalmabile, come prepararle in poco tempo per la cena

Queste non sono le classiche polpettine. Si fanno con tonno e formaggio spalmabile e il…

7 ore ago

Dolce e piccante insieme, l’hot honey è la mia nuova dipendenza: lo faccio a casa e lo metto su tutto, pure sul dessert

Si chiama hot honey ed è irresistibile: dolce e piccante insieme, lo vorrai mettere su…

8 ore ago

Chi è Nives la nuova concorrente di Bake Off? 70 anni ma sentirne 20

Nives è una delle nuovi concorrenti di Bake Off Italia Dolci in forno, settant'anni ma…

9 ore ago