Csaba+dalla+Zorza+ha+un+punto+debole+a+tavola%3A+di+questo+non+pu%C3%B2+proprio+farne+a+meno
ricettaqubiit
/2013-csaba-dalla-zorza-ha-un-punto-debole-a-tavola-di-questo-non-puo-proprio-farne-a-meno/amp/
Storie in rete

Csaba dalla Zorza ha un punto debole a tavola: di questo non può proprio farne a meno

Published by
Isabella I.

Un punto di riferimento per gli appassionati di cucina è Csaba dalla Zorza, con le sue ricette e i suoi consigli. Ma sapete qual è il piatto che predilige?

Con il passare degli anni, Csaba dalla Zorza è riuscita ad avere un posto di rilievo non solo in televisione, con programmi di successo, come Cortesie per gli ospiti, dove è l’insostituibile giudice di lifestyle, ma ha attratto il pubblico anche sui social, dove racconta momenti della sua vita privata e professionale, dispensando consigli preziosi su diversi settori.

Csaba dalla Zorza ha un punto debole a tavola: di questo non può proprio farne a meno – ricettaqubi.it

Chi segue da anni la rinomata food writer italiana, sa bene che non solo il bon ton è il suo “cavallo di battaglia”, ma anche la cucina ha un posto centrale nella sua attività professionale e quotidiana, tanto che è autrice di numerosi libri di ricette. Csaba esprime la sua passione per la cucina ogni giorno sui social, condividendo ricette e preparazioni di ogni tipo, dal dolce al salto.

Per dalla Zorza cucinare è un vero atto d’amore, sia verso gli altri che verso se stessi. Un’attività fondamentale non solo per nutristi e nutrire, ma anche un gesto che le dona relax, benessere e gioia. Tuttavia, in molti si saranno chiesti qual è il suo piatto preferito, ovvero quello che non riesce a farne a meno. È stata lei stessa a rivelarlo qualche tempo fa.

Qual è il piatto preferito di Csaba dalla Zorza: la risposta sorprende

Seguendo Csaba dalla Zorza è possibile conoscere tutte le sfaccettature della vita dell’amata e stimata conduttrice di Cortesie per gli ospiti che, da quando era una ragazza, trova rifugio e conforto in cucina, il suo posto preferito della casa. È un luogo in cui la scrittrice e autrice si lascia alle spalle i pensieri e concede tempo per sé stessa e a ciò che ama fare.

Qual è il piatto preferito di Csaba dalla Zorza: la risposta sorprende (IG @csabadallazorza) – ricettaqubi.it

La conduttrice ama diverse ricette e preparare numerose pietanze, spaziando abilmente tra il rustico e il salato. Tuttavia, coloro che sono attenti ai particolari sicuramente hanno notato come Csaba ha una grande passione per il pane, il vero protagonista delle sue preparazioni. Non ama solo mangiarlo, ma soprattutto prepararlo, come dimostrano i tanti contenuti su Instagram.

Qualche tempo fa, proprio tramite social, dalla Zorza ha confessato che, tra tutte le sue ricette, il pane è la sua ricetta preferita, che preparare più spesso di quanto si potrebbe immaginare e che le regala grandi gioie ed emozioni. “Alla fine, di tutte le ricette che amo, quella del pane resta la preferita, forse perché lo preparo più volte a settimana, oppure perché dà realmente grande soddisfazione”, aveva scritto Csaba in un post.

Leggi anche: Roberto Valbuzzi sorprende tutti con un cambio look inaspettato: le immagini lasciano a bocca aperta

La conduttrice aveva poi rivelato che, quando è particolarmente ispirata, prepara il pane nelle cocotte in ghisa. Questo perché il vapore rimane dentro sotto il coperchio, così da creare di conseguenza una crosta speciale. Sul sito, infatti, è possibile trovare diverse ricette con il pane.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Una pasta così gustosa non l’hai mai mangiata: a cena faranno tutti il bis

Le ricette più buone sono quelle più complicate? Assolutamente no! Oggi ti svelo una ricettina…

1 ora ago

Questo spumone al caffè é una nuvola, credici non c’é un grammo di zucchero eppure si sono leccati pure il cucchiaino

Questo spumone al caffè è una vera delizia. La consistenza è perfetta e non fa…

2 ore ago

La pasta fredda più famosa di Facebook: ha oltre 1,5 milioni di visualizzazioni

Questa è la pasta fredda più vista di Facebook: la vorrai preparare ogni giorno anche…

3 ore ago

Da Carrefour non devi scegliere tra gusto e linea: sconti eccezionali sui migliori prodotti per la tua dieta

Questa settimana Carrefour fa sconti pazzeschi su prodotti ideali per chi è a dieta o,…

5 ore ago

Con gli avanzi di ieri preparo le mie finte cotolette: fritte, in padella o al forno vengono sempre una bomba

Finte cotolette fatte con gli avanzi, comunque le cuoci vengono sempre benissimo. Sono ottime sia…

6 ore ago

Con questa salsina la grigliata oggi avrà tutto un altro sapore: la metti ovunque anche sulle bruschette

Per rendere la grigliata più saporita non c'è niente di meglio che preparare questa salsina,…

7 ore ago