Facciamo la cheesecake alle fragole con la migliore ricetta di Youtube che si realizza senza cottura e molto velocemente. È davvero sensazionale.
Realizzare una torta è sempre un’opera d’arte, questa stupirà tutti i vostri ospiti sia dal punto di vista visivo che per il gusto.
Sebbene un tempo ci fosse una cauta diffidenza nei confronti dei dolci dove si utilizza il formaggio, proprio la cheesecake ha sdoganato questa credenza ricordando poi che anche il classico tiramisù si realizza proprio con questo tipo di alimento.
Oggi vogliamo darvi una mano quando siete un po’ in difficoltà coi tempi ma volete comunque realizzare un dessert che sia in grado di stupire. Un dolce che inoltre vi farà risparmiare anche energia perché non ha bisogno di essere cotto in forno. Di fatto anche abbastanza economico vi permetterà di fare una bella figura, senza dimenticare che non si devono avere nemmeno grandi conoscenze a livello di tecniche in cucina.
Realizzare una cheesecake di fatto non è complicato, ma ci possono essere diversi modi di portarla a termine in grado di cambiare il risultato finale e di assecondare ogni tipo di gusto. Se per la maggiore se ne vedono realizzate con il cioccolato oggi vogliamo proporvi la versione americana più tipica, quella alla frutta e nel nostro caso abbiamo scelto le fragole per completarla.
Partiamo dagli ingredienti per specificare più da vicino cosa dovete acquistare e in che quantità, per poi passare al procedimento dove vi spiegheremo passo dopo passo come realizzare il dolce in questione. Vedrete che il risultato finale sarà davvero di livello e in grado di regalarvi un risultato assolutamente di livello.
Accompagnatela con un piattino decorato per fare ancora più effetto.
Non c'è niente di meglio che gustare delle frittelle light gustose e sfiziose per colazione,…
Questo babà rustico napoletano è una vera delizia. Dopo averlo assaggiato, sarà impossibile tornare indietro.…
Se provi questa crema spalmabile, quelle del supermercato non vorrai nemmeno più vederle: super buona,…
Ora ho un balcone da sogno, sono riuscito a cambiare il colore delle mie ortensie…
Oggi il pranzo lo copio direttamente dalla video ricetta di Ruben: i suoi fusilli con…
Fino ad ora hai mangiato la merendina del supermercato, ma il Kinder Paradiso fatto in…