Tutti impressionati dalla trasformazione dei figli di Antonino Cannavacciuolo, oggi sono dei ragazzi belli e alti quanto lui: la foto con i genitori.
Lo chef campano è tra le figure più rilevanti del mondo televisivo dei cooking show. I telespettatori hanno avuto modo di apprezzarlo e seguirlo in diverse trasmissioni, su tutti MasterChef Italia, dove è uno dei giudici amatissimi. Esattamente come molti altri personaggi televisivi, anche su di lui c’è grande attenzione sulla vita privata e familiare.
Chi segue Antonino Cannavacciulo da anni, sa bene che è legato sentimentalmente alla moglie Cinzia Primatesta, la donna con la quale condivide la sua vita e anche parte della sua carriera professionale, dato che gestisce insieme a lui la catena di hotel di lusso ed è la socia delle strutture in cui lo chef lavora. Sappiamo che Cinzia è nata nel 1976 e ha conosciuto il giudice e conduttore quando era cuoco nel ristorante del padre L’Approdo sul Lago d’Orta.
Cinzia è vegetariana ed è sempre molto attiva sui social, la quale spesso condivide i tanti momenti che passa insieme al marito e ai figli, sia per quanto riguarda le ricorrenze che momenti di vacanza. Pochi giorni fa, infatti, è stata proprio lei a pubblicare una foto di famiglia che ha lasciato tutti spiazzati per la crescita dei figli.
Antonino Cannavacciuolo ha incontrato la moglie Cinzia Primatesta nel 1995, quando la famiglia della donna ha convocato lo chef per la stagione estiva. Da quel momento in poi i due non si sono più separati e nel 1999 hanno aperto Villa Crespi, quando erano molto giovani, e da lì hanno creato un vero e proprio impero. Nel 2005 è arrivato il matrimonio e qualche anno dopo hanno accolto i figli.
Cannavacciulo ha parlato in più di un’occasione della sua famiglia in televisione e nelle varie interviste rilasciate in questi anni, così come non mancano sui social le foto insieme alla moglie e ai figli. È molto legato ai ragazzi: la primogenita è Elisa che è nata nel 2007, ed oggi ha 18 anni; mentre il secondo arrivato in casa Cannavacciuolo è Andrea che è nato nel 2012, ed oggi ha 13 anni.
Come si può vedere nell’immagine condivisa da Cinzia sui social in occasione della festa del papà, i ragazzi sono cresciuti tantissimo e somigliano tantissimo al padre. Qualche tempo fa, lo chef campano si è aperto con Mara Venier durante un’ospitata a Domenica In, dove ha ammesso di sentirsi in colpa per non essere stato un padre presente come avrebbe voluto con i suoi figli, a causa dei tanti impegni di lavoro.
Leggi anche: Roberto Valbuzzi sorprende tutti con un cambio look inaspettato: le immagini lasciano a bocca aperta
Abbiamo già anticipato che Antonino e Cinzia sono una coppia non solo nella vita, ma condividono anche gli impegni professionali. Cannavacciuolo e Primatesta gestiscono insieme Villa Crespi a Orto San Giulio, in Piemonte, il ristorante stellato con all’interno un hotel a 5 stelle. A ciò bisogna aggiungere la catena di resort Laqua.
Un punto di riferimento per gli appassionati di cucina è Csaba dalla Zorza, con le…
Le ricette più buone sono quelle più complicate? Assolutamente no! Oggi ti svelo una ricettina…
Questo spumone al caffè è una vera delizia. La consistenza è perfetta e non fa…
Questa è la pasta fredda più vista di Facebook: la vorrai preparare ogni giorno anche…
Questa settimana Carrefour fa sconti pazzeschi su prodotti ideali per chi è a dieta o,…
Finte cotolette fatte con gli avanzi, comunque le cuoci vengono sempre benissimo. Sono ottime sia…