Novità in corso per Roberto Valbuzzi. Lo chef della televisione ha sorpreso tutti con un cambio look, le prime immagini lasciano a bocca aperta.
Classe 1989, Roberto Valbuzzi è uno degli che più amati del piccolo schermo. Non solo è talentuoso e di bell’aspetto, ma anche simpatico e “alla mano”. Un cuoco appassionato, in grado di entrare nel mondo dei cooking show in punta di piedi, precisamente dal 2011, quando è iniziata la sua avventura in televisione grazie a Gambero Rosso Channel.
Lo chef si è sempre definito come “figlio d’arte” perché la passione per la cucina l’ha ereditata dai genitori e dai nonni, in quanto la gastronomia è sempre stata di casa. I genitori hanno gestito da anni il ristorante a Malnate, in provincia di Varese, mentre i nonni posseggono una grande fattoria a Mornago. Per quanto riguarda Roberto, al di là delle esperienze televisive che lo hanno resto famoso in tutta Italia, i fan sanno che da diversi anni ha ereditato il ristorante Crotto Valtellina dal padre e dalla madre, e spesso comunica sui social le tante novità che lo riguardano direttamente, come il cambio di look inaspettato.
La vita di Roberto Valbuzzi si divide tra impegni professionali e quelli familiari, riuscendo sempre a gestire ogni cosa nel migliore dei modi. Nelle ultime ore, lo chef ha comunicato a tutti i suoi numerosi follower, visto che ha una community di ben 641mila seguaci, che ci sono importanti novità in merito al suo ristorante Crotto Valtellina, uno dei più rinomati in Italia.
Il conduttore di Cortesie dagli Ospiti ha mostrato a tutti gli utenti che cosa ha deciso di fare nella cucina del suo locale. Passate le festività pasquali, Valbuzzi ha deciso di rinnovare la cucina del ristorante che si trova a Malnate, una località in provincia di Varese e al confine con la Svizzera. Lo chef ha condiviso un video in cui si vede chiaramente come stiano smontando tutta la cucina così da darle una nuova vita.
“La situazione in cucina è questa. – ha esordito Valbuzzi in una storia su Instagram – Stiamo smontando tutto perché domani rimbianchiamo e diamo nuova vita alla cucina del Crotto”, ha poi precisato lo chef, rendendo partecipi tutti i fan di questa grossa novità. Sicuramente nei prossimi giorni Roberto mostrerà a tutti il risultato finale, facendo vedere come ha deciso di cambiare.
Leggi anche: Alessandro Borghese non sta più nella pelle: addio Italia, l’emozione prende il sopravvento
Il ristorante di Valbuzzi è molto gettonato nella zona, dove il menu propone piatti ricchi come gli tzigoiner al bastone o sciatt con il cicorino, così come non mancano i pizzoccheri della trisnonna. Lo chef fa in modo di far assaggiare ai suoi clienti piatti della tradizione ma con sapori moderni, rendendo ogni pietanza unica e speciale.
Tutti impressionati dalla trasformazione dei figli di Antonino Cannavacciuolo, oggi sono dei ragazzi belli e…
Gli amici si sono autoinvitati a cena all'ultimo ma tu hai il frigo praticamente vuoto?…
Questa mousse al cioccolato è una vera delizia. Si può preparare con il cioccolato rimasto…
Il web sta cercando idee per il pranzo della festa del 1° maggio: la ricetta…
Se le tue bollette sono sempre più salate, evidentemente stai sbagliando qualcosa e l'errore più…
Da quando ho scoperto gli spaghetti alla rivierasca li faccio sempre, soprattutto se ho a…