E+anche+questa+settimana+Lidl+mi+salva%3A+con+meno+di+5+euro+mi+porto+a+casa+un+vero+gioiellino
ricettaqubiit
/1856-e-anche-questa-settimana-lidl-mi-salva-con-meno-di-5-euro-mi-porto-a-casa-un-vero-gioiellino/amp/
Approfondimenti

E anche questa settimana Lidl mi salva: con meno di 5 euro mi porto a casa un vero gioiellino

Published by
Samanta Airoldi

Lidl mi salva sempre e questa settimana non fa eccezione: con meno di 5 euro mi sono portata a casa un vero gioiellino che cercavo da tempo.

Ci sono prodotti che sono delle vere chicche ma che non si riescono a trovare tanto facilmente. In particolare io, da diversi mesi, cercavo un certo accessorio molto utile per la cucina ma proprio non sapevo più dove sbattere la testa: non lo scovavo in nessun negozio e online costava un po’ troppo.

E anche questa settimana Lidl mi salva: con meno di 5 euro mi porto a casa un vero gioiellino/Ricettaqubi.it

Lidl, anche questa settimana, ha centrato il bersaglio e mi ha salvata: con meno di 5 euro mi sono accaparrata esattamente quello che stavo cercando da tempo e, visto il prezzo bassissimo, ne ho regalato uno anche a mia madre che, in questo modo, preparerà le sue prelibatezze in modo molto più agevole.

La cosa davvero eccezionale di Lidl è che non solo troviamo prodotti di alta qualità a prezzi piccolissimi ma, nei vari punti vendita, ogni settimana arrivano nuove referenze che altrove non si trovano: ogni lunedì cambia tutto e noi veniamo sorpresi da questi nuovi arrivi che, in molti casi, ci semplificano la vita in cucina e non solo.

Lidl: accessorio da cucina imperdibile a meno di 5 euro

Lidl mi salva ancora una volta. Questa settimana, con meno di 5 euro, mi sono portata a casa una chicca per la cucina che stavo cercando da tempo ma che non riuscivo proprio a trovare da nessuna parte. Visto il prezzo ho colto la palla al balzo e ne ho preso una anche a mia madre per la festa della mamma: è stata felicissima!

Lidl: accessorio da cucina imperdibile a meno di 5 euro -(foto Lidl.it)- Ricettaqubi.it

In questi giorni, tra i tanti prodotti fantastici in offerta, possiamo anche trovare una grattugia speciale, una grattugia multifunzione. Per molti sarà un oggetto banale ma a me ha risolto la vita: questa grattugia multifunzione ora mi permette di tagliare, affettare e grattugiare tutto quello che desidero in pochi istanti e senza rischiare di farmi male. Non solo mi consente di sbizzarrirmi con la creatività ma è perfetta anche per chi, come me, si taglia spesso per la scarsa manualità.

La grattugia multifunzione di Lidl è perfetta per tagliare finemente le verdure quando, ad esempio, vogliamo fare la julienne ma anche affettarle sottili sottili per fare un bel carpaccio o per farle marinate inoltre è dotata della mandolina e, naturalmente, è ideale per grattugiare i formaggi. Come avere 5 accessori in uno soltanto.

Leggi anche: Con Aldi dimagrire è semplicissimo: prodotti sani e dietetici a prezzi stracciati 

Come se non bastasse, per le persone più sbadate come me, è incluso il proteggi dita per evitare di tagliarsi o farsi male. Tutto questo ad un prezzo veramente piccolissimo: 4,99 euro. Correte a comprarla perché sta già andando a ruba. Può anche rappresentare un regalo carino, originale e molto utile per la festa della mamma.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Troppo caldo per fare il sugo? Questo lo fai in 5 minuti mentre la pasta cuoce ma sembra un piatto da chef

Con queste temperature chi ha voglia di accendere i fuochi per fare il sugo? Io…

52 minuti ago

Non potevo sfigurare, avevo i suoceri a pranzo: mi sono fatta spiegare da mia mamma come riconoscere e scegliere le vongole fresche

Non è difficile scegliere le vongole fresche. È sufficiente sapere che cosa guardare. Grazie a…

1 ora ago

Friggitrice ad aria: se la usi in questo modo consuma più del forno e le bollette schizzano alle stelle

Molti di noi usano abitualmente la friggitrice ad aria ma attenzione: un certo errore può…

3 ore ago

Lo chef Antonino Cannavacciuolo in acqua con maschera e pinne: la scoperta vale oltre i 100 euro

Antonino Cannavacciuolo ha deciso di condividere un sorprendente avvenimento con i suoi fan. È entrato…

3 ore ago

Dicevano tutti che non so cucinare, li ho fatti ricredere con questi pomodori ripieni: bocche cucite per i prossimi 10 anni

Pensavano che non sapessi cucinare, ma con i miei pomodori ripieni ho fatto ricredere tutti:…

5 ore ago