Anche le ricette ormai prendono vita sul web, quella di oggi è incredibilmente golosa e virale su Youtube. Si tratta di una treccia con gocce di cioccolata per una merenda irripetibile.
Momento dolce oggi con questa storia che arriva dal web, vi presentiamo un dessert irripetibile e che vi lascerà di stucco.
Spunto ce l’ha regalato il canale Youtube “Cucino dunque Sono” che conta oltre 300mila iscritti e ci regala sempre delle ricette interessanti. Protagonista assoluta è Carla che già dalla descrizione spiega di avere tante passioni tra cui appunto il cucinare.
In cucina Carla adora sperimentare per migliorarsi e conoscere nuove cose giorno dopo giorno. I risultati sono sempre molto semplici e alla portata di chi guarda da casa, nonostante questo ci regala dei piatti davvero golosi e anche molto belli da vedere. Alla base delle preparazioni c’è sempre un po’ di pazienza e la grande voglia di imparare.
Ora però andiamo a leggere qualcosa in più per mettere in tavola un dolce straordinariamente gustoso e che vi stupirà.
La treccia con gocce di cioccolata preparata da Carla di Cucino dunque Sono è davvero una delizia. Basta guardare le immagini su Youtube per renderci conto che se, seguendo i suoi consigli, riusciremo a prepararla come lei il problema della colazione sarà definitivamente risolto.
Non vi spaventate perché è abbastanza semplice da preparare e inoltre ha un costo davvero contenuto. Ora però passiamo in cucina, partendo dagli ingredienti da utilizzare per poi arrivare al procedimento che vi spiegheremo passo dopo passo.
Potete sostituire l’arancia candidata con uvetta o altro a piacimento.
Questa insalata proteica è ottima per l'estate, perché fresca e leggera. Si può preparare in…
Questi biscotti al cioccolato senza uova né burro sono un’esplosione di sapore, ma incredibilmente sono…
Niente pesche oggi, con Cooker Girl vi presentiamo una torta di albicocche davvero molto golosa,…
Con questa pasta con i pomodori secchi ho salvato la cena in pochi minuti. Mi…
Non c'è niente di peggio di un pesce secco e difficile da masticare. La ricetta…
Questa non è la classica crema pasticcera. La possono mangiare anche i vegani perché non…