Esselunga+fa+il+botto%3A+questa+settimana+trovi+l%26%238217%3Belettrodomestico+pi%C3%B9+desiderato+di+sempre+a+meno+di+20+euro
ricettaqubiit
/153-esselunga-fa-il-botto-questa-settimana-trovi-lelettrodomestico-piu-desiderato-di-sempre-a-meno-di-20-euro/amp/
Approfondimenti

Esselunga fa il botto: questa settimana trovi l’elettrodomestico più desiderato di sempre a meno di 20 euro

Published by
Samanta Airoldi

Esselunga questa settimana si supera: l’elettrodomestico più desiderato di sempre lo trovi a meno di 20 euro. Affrettati prima che finisca.

E’ proprio il caso di dirlo: con Esselunga si va sempre sul sicuro! Questa catena di supermercati, nata a Milano nella metà del 1900, continua a stupirci con prodotti sempre nuovi ed eccellenti e offerte pazzesche. Ad esempio questa settimana, con meno di 20 euro, ci si può portare a casa uno degli elettrodomestici più cercati e amati da tutti.

Esselunga fa il botto: questa settimana trovi l’elettrodomestico più desiderato di sempre a meno di 20 euro -(foto FB@Esselunga)- Ricettaqubi.it

Si tratta di un “pezzo da 90” per la cucina, uno di quegli elettrodomestici che chi ama cucinare deve avere per forza. Non solo: può anche essere un ottimo regalo per la mamma o per la nonna piuttosto che per la suocera. Con pochissima spesa faremo un figurone eccezionale.

Solitamente questo elettrodomestico costa molto di più: può superare anche i 100 euro ma da Esselunga questa settimana è super scontato. Dunque non c’è tempo da perdere e bisogna approfittarne prima che finiscano i pezzi perché poi non si sa quando verrà riproposta una simile offerta.

Esselunga: l’elettrodomestico più amato a meno di 20 euro

Con Esselunga il figurone è assicurato: questa settimana un elettrodomestico ricercatissimo a meno di 20 euro. Ottimo per realizzare i nostri piatti ma perfetto anche da regalare. Vediamo di che cosa si tratta.

Chi ama stare ai fornelli, chi ama la vera cucina, ama sicuramente anche la pasta e, in particolare la pasta fresca all’uovo quella che va impastata e stesa. Oggi molti di noi per impastare utilizzano il robot da cucina mentre, un tempo, le nostre mamme e nonne impastavano tutto a mano.

Esselunga: l’elettrodomestico più amato a meno di 20 euro -(foto Esselunga.it)- Ricettaqubi.it

Ma questo poco importa perché, a prescindere da come impastiamo, poi la pasta fresca va anche stesa. E come fare? Ma con la cara vecchia “nonna papera” naturalmente: la macchina con la rotella perfetta per stendere la sfoglia dello spessore desiderato. Questo elettrodomestico fa parte dei “reperti vintage” che, però, in una vera cucina non possono mai mancare.

Oltreché per realizzare la pasta all’uovo, questa macchinetta è ottima anche per stendere la pasta sfoglia o la pasta brisé o la pasta frolla per fare la crostata o i biscotti che i nostri bambini amano tanto. Non solo: oltre a stendere la sfoglia è anche possibile poi trafilarla scegliendo il formato: tagliolini sottilissimi, tagliatelle, pappardelle o reginelle. E’ un vero e proprio gioiellino che può aiutarci in moltissime occasioni.

Quale regalo migliore per la mamma in occasione della feste della mamma che sarà il mese prossimo? Ma è anche un regalo perfetto per il compleanno o l’onomastico di nostra suocera piuttosto che di nostra cognata o della nostra amica che ha appena comprato la casa nuova e deve arredarla.

L’elettrodomestico immancabile in cucina (ricettaqubi.it)

Insomma con la nonna papera si fa un figurone e questa settimana da Esselunga possiamo trovarla a soli 19,90 euro. E’ in acciaio inox e ha diverse trafile staccabili. Il prezzo intero sarebbe di 39,90 euro ma è possibile averla al 50% con la Carta Fidaty che si può fare direttamente all’interno del supermercato gratuitamente.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Altro che Cracco, quest’anno la Colomba più golosa la trovi da Lidl a 6 euro

Carlo Cracco è sicuramente un grande chef, ma quest'anno Lidl propone una colomba che non…

2 ore ago

Lo riprendono di nascosto a ballare davanti alla moglie con l’Alzheimer: questo video tocca l’anima

Il video che vi mostriamo oggi tocca davvero l'anima, lo riprendono di nascosto mentre balla…

12 ore ago

Stasera polpette al volo: bastano 2 ingredienti e vengono una meraviglia

Per la cena di questa sera facciamo le polpette che piacciono sempre a tutti, anche…

16 ore ago

È tempo di pulire i vetri delle finestre: senza usare detergenti, alcol o aceto e stai a posto una settimana

È arrivato il momento di pulire i vetri delle finestre, ma senza usare detergenti, alcol…

17 ore ago

Mangiare al ristorante di Alessandro Borghese a Pasqua 2025, il menù fa venire l’acquolina in bocca: prezzo e portate

Tra le opzioni di Pasqua 2025 c'è anche quella di mangiare al ristorante di Alessandro…

21 ore ago

Ogni volta che faccio questo piatto mi sembra di stare in Sicilia: ha tutti i sapori della pasta alla Norma, ma più leggera e cremosa

Se ti piace la pasta alla Norma, dovresti provare questa versione ancora più leggera e…

22 ore ago