Roberto Valbuzzi ci è rimasto male ancora una volta. Per lo chef televisivo ogni anno è sempre la stessa storia e ha rivelato che a lui non succede mai.
Figlio e nipote d’arte, dato che sia i nonni che i genitori sono ristoratori, Roberto Valbuzzi si è mosso fin da quando era piccolo con estrema disinvoltura davanti ai fornelli, trovando una certa alleanza anche nella terra, visto che ama particolarmente lavorare le sue colture che usa per preparare le varie pietanze che spesso mostra sui social ai suoi fan.
Il noto chef, da anni alla guida del ristorante Crotto Valtellina di Malnate, è diventato famoso sopratutto grazie a Cortesie per gli ospiti, programma di Real Time di cui è un volto celebre. Negli anni ha preso parte anche a molte altre trasmissioni televisive ed è stato nominato da Bord Bia – Irish Food Board ambassador della carne irlandese di agnello e manzo.
Un professionista e, ormai, un volto familiare per migliaia di persone che lo seguono sui social. È proprio tramite il suo profilo Instagram che Valbuzzi ha rivelato un episodio che a lui non capita mai, a differenza di molte altre persone. Lo chef ha fatto intendere che ogni anno per lui è sempre la stessa storia e non riesce ad evitarlo.
Esattamente come molti altri suoi colleghi, anche Roberto Valbuzzi è presente costantemente sui social, dove parla delle sue ricette e dei suoi progetti lavorativi, ma anche della sua famiglia e di come passa il tempo libero quando non è impegnato sul set dei programmi che lo vedono protagonista o con il suo ristorante.
Tra i vari contenuti, lo chef condivide anche momenti divertenti, come l’ultimo reel in cui appare amareggiato perché a lui non avanza mai la cioccolata delle uova di Pasqua. Valbuzzi, con la sua solita ironica, ha condiviso diversi titoli di articoli che suggerivano come poter riutilizzare la cioccolata avanzata dalle festività pasquali.
Nel video, però, Roberto si mostra con una ciotola bella grande in mano in cui mangia l’ultimo pezzetto di cioccolato. “Beati voi che vi avanza”, ha poi sottolineato lo chef andandosene sconsolato e lasciando intendere che a lui non capita mai preparare delle ricette con il cioccolato delle uova di Pasqua proprio perché se la mangia nei giorni successivi.
Tantissimi i commenti arrivati sotto il post, dove in molti si sono rivisti in lui, sottolineando che anche a loro non capita ritrovarsi con la cioccolata da riutilizzare per qualche dolce: “Mangiatevele questa uova, altrimenti evitate di comprarle e risparmierete”, si legge in un messaggio.
Mentre altri hanno invitato tutti gli utenti a mangiare la cioccolata senza per forza pensare a metterla da parte per le ricette.
Tanta invidia per Csaba dalla Zorza, che ha scelto un luogo meraviglioso dove trascorrere qualche…
Per questa sera faccio tante belle polpette che piacciono sempre a tutti. Devo dire che…
Grazie alla ricotta salata, la pasta al forno assumerà un sapore completamente nuovo. È l'ingrediente…
Le polpette fuori sede sono le più famose del momento: migliaia di studenti e studentesse…
Da Lidl nessuno resta a bocca asciutta: questa settimana sono arrivati prodotti squisiti pensati per…
Se devi ancora sbarazzarti delle ultime fette di colomba prepara questo gelato fatto in casa:…