Di ceci le avevo già fatte in vita mai, ma di carote non ci avevo mai pensato. Le cotolette di @Amicavegatale sono davvero uno splendore.
Oggi vi spieghiamo come fare un altro piatto straordinario che vi permetterà di fare un figurone con i vostri ospiti e a chiunque le farete assaggiare.
Le carote sono un vegetale davvero apprezzatissimo e che si presta a diverse preparazioni in cucina. Oggi vogliamo proporvi una ricetta insolita che va bene per chi è vegetariano e ci permette di sfruttare al massimo il loro sapore dolce tanto da mettere d’accordo sia i più grandi che i piccini.
Non rinunceremo al sapore del fritto, riuscendo a regalare qualcosa di differente a chi si accomoderà a tavola non rinunciando ad aspetti nutritivi interessanti ma anche al gusto. In pochi minuti avrete una cena completa pronta, senza dover saper fare chissà cosa in cucina e senza dover per forza perdere del tempo o spendere dei soldi.
Le cotolette di carote sono sicuramente qualcosa che pochi di voi conoscono e hanno cucinato/provato. Si tratta in realtà di un piatto molto semplice che si prepara con pochissimi ingredienti e che ci permette di fare davvero un figurone.
Partiremo, come sempre, dagli ingredienti che ci permettono di mostrarvi cosa comprare e per fare le vostre scelte, per poi arrivare al procedimento spiegandovi passaggio dopo passaggio tutto quello che c’è da fare.
Potete anche variare la farina di ceci con altre che possono essere per voi migliori dal punto di vista della consistenza e del gusto.
Anche le ricette ormai prendono vita sul web, quella di oggi è incredibilmente golosa e…
Un'alternativa perfetta al classico secondo sono le polpette senza carne. La ricetta della nonna le…
Questa cheesecake è decisamente diversa dalle altre. Oltre a essere salata, non necessita neanche del…
Non c'è burro e non c'è zucchero ma questa torta è la fine del mondo:…
Stavolta non mi faccio fregare, le farfalline sono tornate nella dispensa ma ho il rimedio…
Alta, soffice e alla Nutella, questa torta si realizza con soli tre ingredienti e si…