Antonella+Clerici%2C+l%26%238217%3Baugurio+speciale+condiviso+in+pubblico+incuriosisce+i+fan%3A+non+%C3%A9+la+figlia
ricettaqubiit
/1425-antonella-clerici-laugurio-speciale-condiviso-in-pubblico-incuriosisce-i-fan-non-e-la-figlia/amp/
Approfondimenti

Antonella Clerici, l’augurio speciale condiviso in pubblico incuriosisce i fan: non é la figlia

Published by
Claudia Perseli

Antonella Clerici ha fatto gli auguri a una persona molto speciale, ma non si tratta della figlia. Il contenuto ha catturato l’attenzione dei fan.

Il pubblico, ormai, non può più fare a meno della compagnia di Antonella Clerici. La conduttrice, oltre a essere alla guida di programmi di spicco, capaci di intrattenere gli spettatori e di regalare tante emozioni, è anche empatica e professionale. Non si limita a portare a termine il suo lavoro, ma continua ad avere un contatto stretto con i fan anche sui social network.

Antonella Clerici, l’augurio speciale condiviso in pubblico incuriosisce i fan: non é la figlia – (IG @antoclerici) – ricettaqubi.it

Il suo profilo Instagram, per esempio, ha superato il primo milione di follower. Nelle ultime ore, ha condiviso un contenuto che ha generato grande curiosità. I suoi auguri, infatti, non sono passati affatto inosservati. Le sue parole sono state accompagnate da una dedica dolcissima che, a dispetto di quanto si possa pensare, non era per la figlia.

La dedica di Antonella Clerici non è per la figlia: ha già fatto il giro del web

Antonella Clerici è una persona estremamente trasparente. Utilizza i suoi social con tranquillità, condividendo anche momenti della sua vita quotidiana. Non lo fa per apparire, ma per il bisogno genuino di instaurare un contatto ancora più profondo con i suoi fan. La casa nel bosco, così, non è diventato solo il suo piccolo angolo di paradiso, ma anche quello delle persone che hanno sempre creduto in lei.

Nelle ultime ore, la celebre presentatrice, tra le sue storie di Instagram, ha condiviso un contenuto particolare, con una dedica profonda e dolcissima. Dopo aver espresso i suoi auguri di buon compleanno, ha scritto la seguente frase: “30 anni gioiosi come te“. Per rendere tutto ancora più speciale, lo ha fatto sulle note di ‘I love you baby’ di Jovanotti.

La dedica di Antonella Clerici non è per la figlia: ha già fatto il giro del web – (storie IG @antoclerici) – ricettaqubi.it

D’istinto, moltissime persone hanno creduto che tali parole fossero rivolte a sua figlia. In realtà, non è così. È stata Beatrice Garrona a compiere gli anni. Si tratta della figlia del suo compagno Vittorio che, insieme a Luca e Agnese formano una meravigliosa famiglia allargata. Ovviamente, a questo meraviglioso quadretto, va aggiunta Maelle, la figlia biologica di Antonella Clerici, nata dall’amore con Eddy Martens.

Leggi anche: Antonella Clerici colpisce, la casa nel bosco si veste a festa: decorazioni uniche ad ogni angolo

Beatrice è una donna davvero bellissima. Sembra più giovane della sua età e, come scritto da Antonella, appare davvero allegra. Nella foto in questione, si trovava al mare, sugli scogli, con un cappellino sulla testa, un paio di occhiali da sole scuri e una maglietta semplice.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Basilico anche d’inverno? Con Diletta Secco lo conserviamo sino all’anno prossimo: metodo facilissimo

Vuoi del basilico per tutto l'inverno? Con Diletta Secco lo conserviamo fino all'anno prossimo, il…

6 ore ago

Con 3 ingredienti e 5 minuti ho preparato un secondo da maestro: l’hanno mangiato anche i miei figli, vai sul sicuro

Ho preparato questo secondo in soli 5 minuti e con tre ingredienti. È uscito così…

8 ore ago

Lo ha fatto solo per lui: Bruno Barbieri lancia l’indizio social e scatena le ipotesi più folli

Lo chef Bruno Barbieri ha incuriosito tutto con uno dei suoi ultimi indizi. I fan…

9 ore ago

Sembra una Sacher ma ha la metà delle calorie e la fai senza accendere il forno

Quando la porterai in tavola ci cascheranno tutti: sembra proprio una Sacher. Il bello è…

10 ore ago

Ho buttato dentro aceto, bicarbonato e pure la candeggina ma il cestello della lavatrice puzzava sempre: mi ha svoltato questa manopola insospettabile

Le ho provate tutte ma il cestello della lavatrice continuava a puzzare, stavolta non mi…

11 ore ago

Si chiama Bougatsa ed è un dolce greco strepitoso che ti fa fare proprio bella figura a tavola: velocissimo e scrocchiarello

Hai mai sentito parlare della bougatsa greca? Un dolce scrocchiarello, una sorta di torta dal…

12 ore ago