Papa Francesco è morto, ultim’ora drammatica. Come è successo? Negli ultimi mesi una situazione molto delicata per il Santo Padre.
Addio a Bergoglio nel giorno di Pasquetta, sconvolta la comunità religiosa per questo tragico evento.
Il Santo Padre ci ha lasciato questa mattina alle 7.35 come specificato dalla Sala Stampa della Santa Sede. Ad annunciare il decesso è stato il Cardinale Farrell che ha specificato: “Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la morte di nostro Santo Padre Francesco. Alle ore 7.35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Francesco, è tornato alla casa del Padre. La sua vita tutta intera è stata dedicata al servizio del Signore e della Sua Chiesa”.
Il messaggio è profondo ed esprime tutto il dolore per una situazione impossibile da accettare per i fedeli: “Ci ha insegnato a vivere i valori del Vangelo con fedeltà, coraggio e amore universale, in modo particolare a favore dei poveri ed emarginati. Con immensa gratitudine per il suo esempio di vero discepolo del Signore Gesù, raccomandiamo l’anima di Papa Francesco all’infinito amore misericordioso di Dio Uno e Trino”.
Questa è la videoricetta virale di oggi: è perfetta per il pic-nic di Pasquetta e…
Ci sono tre piatti in grado di contrastare il gonfiore, soprattutto dopo gli eccessi di…
Questi panzerotto pugliesi sono una vera delizia. Sono così facili da preparare da non necessitare…
A tutti capita avere a casa il pane raffermo avanzato. Tra le varie ricette ci…
Con questa ricetta sono sicuro che anche tu ricorderai con piacere la tua cara nonnina:…
Sono molti i dolci tipici di Pasqua e Pasquetta, come ovviamente la pastiera, oggi però…