Antonella Clerici, in occasione della Pasqua, ha deciso di addobbare la sua bellissima ‘casa nel bosco’. Ha optato per decorazioni uniche nel loro genere.
La Pasqua è arrivata e gli italiani si stanno impegnando al massimo per rendere questo giorno indimenticabile. Cucinano manicaretti deliziosi, distribuiscono le uova di cioccolato ai bambini e cercano di rendere la casa impeccabile per gli ospiti. Antonella Clerici non è stata da meno.
Nelle ultime ore, ha mostrato delle meravigliose decorazioni presenti nella sua ‘casa nel bosco’. La celebre conduttrice non ha perso tempo e ha subito condiviso questa novità con i suoi affezionatissimi fan. Il risultato finale è davvero esemplare. Bello, vivace e perfettamente in linea con il tema pasquale.
Antonella Clerici, grazie a ‘È Sempre Mezzogiorno’, riesce sempre a far emozionare i fan. Si tratta di un programma utile e versatile, capace di intrattenere e di ampliare lo sguardo su un mondo affascinante e speciale: quello della cucina. La conduttrice è molto attiva anche sui social network. Utilizza il suo profilo di Instagram per condividere piccoli momenti della sua vita quotidiana e professionale.
Spesso, al centro delle sue riprese, c’è la sua ‘casa nel bosco’. Questo luogo magico, dove la presentatrice vive insieme alla sua famiglia e ai suoi cani, è curato in ogni minimo dettaglio. Il giardino ha un fascino particolare, ma anche gli interni sono unici. Nelle ultime ore, tra le sue storie, sono comparse delle foto che ritraggono alcune preziose decorazioni pasquali.
Sono state realizzate da Franco Bruzzese, che si è occupato anche dell’allestimento della sua serra. La donna lo considera un vero e proprio poeta della casa, per via delle sue immense capacità artistiche. Per l’occasione, l’uomo ha assembrato dei meravigliosi coniglietti dorati e di ceramica, in uno sfondo bucolico con uova colorate, altalene e piume. Tra le varie figure, spicca anche un uovo dorato, perfettamente in linea con le statuine degli animaletti
Leggi anche: Antonella Clerici ci casca e cede al filtro: in versione bambola é uno sballo
Si tratta di piccoli paesaggi dedicati alla Pasqua, dove i simboli principali prevalgono sul resto, ma senza nascondere il ruolo della natura. Antonella le ha posizionate a casa sua, in diverse zone. Le basi sembrano essere state costruite con l’aiuto di grossi vasi. In effetti, Franco Bruzzese, stando alle parole della padrona di casa, è un vero esperto per quanto riguarda i fiori, le piante e i giardini. Anche in questo caso, ha fatto decisamente centro.
La videoricetta virale di oggi è perfetta per il pranzo: questo primo piatto lo prepari…
L'avessi scoperta prima ora sarei ricca: da quando ho quest'App non devo nemmeno più andare…
Questa ricetta consente di preparare il pan di Spagna perfetto: sono sufficienti pochi passaggi per…
Per un antipasto sfizioso da mettere ovunque non c'è niente di meglio che fare questa…
Di una bontà esagerata, dall'aspetto classico ma unici nel loro genere: prova i biscotti al…
Oggi vi portiamo nella cucina di Frafoodlove che ci insegna come fare una guancia di…