I fan di Csaba Della Zorza sono rimasti spiazzati. La conduttrice si è mostrata sui social senza trucco e con occhiaie, ammettendo di essere distrutta: ecco che cosa è successo.
Csaba Dalla Zorza è celebre soprattutto per il suo ruolo di giudice inflessibile nel fortunato programma televisivo Cortesie per gli ospiti, che quest’anno l’ha vista operare insieme allo storico Roberto Valbuzzi e alla new entry Tommaso Zorzi. La conduttrice in questi anni si è confermata anche come una delle figure più seguite, richieste e influenti nel mondo del food italiano.
L’esperta di food e lifestyle ha una community online di oltre 800mila persone solo su Instagram, riuscendo a diventare un punto di riferimento per migliaia di persone. Ha portato in Italia per la prima volta l’arte del galateo in correlazione a una cucina contemporanea e ricercata. Nel suo profilo condivide molti contenuti che riguardano sia il suo privato che il suo lavoro. Poche ore fa, Csaba ha spiazzato i follower condividendo delle storie in cui si è mostrata senza trucco e con le occhiaie, spiegando che cosa sia successo.
Considerata una vera esperta nel settore dell’abitare e del savoir vivre moderno, Csaba Dalla Zorza è da anni apprezzata dal pubblico per essere non solo elegante e stilosa in tutto ciò che fa, ma anche perché riesce a dare consigli preziosi che gli utenti colgono con piacere. Volto noto del piccolo schermo, fino a pochi mesi fa era al timone di Marie Claire Masione, ma ha alle spalle tantissimi anni di esperienza.
Csaba, inoltre, è sempre molto presente sui social anche quando non è al meglio, come dimostra una storia condivisa poche ore fa. La conduttrice ha scritto: “Io sempre più distrutta, voi?”, ammettendo di passare un periodo veramente intenso e stressante. Come raccontato sui social, in questi giorni è stata particolarmente impegnata con le preparazioni pasquali, dividendosi tra lavoro e famiglia.
Nella storia, inoltre, la conduttrice è apparsa piuttosto provata dai vari impegni, spiegando ai fan che stava chiudendo il secondo numero di Foster, il nuovo magazine di lifestyle che la vede alla guida, e di essersi “trasferita” con il suo ufficio in campagna, per trovare la giusta concentrazione. Nonostante sia apparsa senza trucco, Dalla Zorza è bellissima anche al naturale.
Leggi anche: La ricetta della torta perfetta per Pasqua l’ha data Csaba Dalla Zorza: semplice e fresca, con questa stendi tutti
Poche settimana fa, infatti, Phoenix, una casa editrice acquistata poco tempo fa da un gruppo di investitori privati, ha affidato a Dalla Zorza la guida del magazine che tratta di lifestyle e buon vivere, che si confermano ambiti seguiti da moltissimi utenti e di grande interesse popolare. Una scelta dovuta anche dalla sua esperienza nel settore e dalla sua popolarità.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…