Ci sono tre piatti in grado di contrastare il gonfiore, soprattutto dopo gli eccessi di Pasqua. In men che non si dica, si tornerà a stare meglio.
Dopo le vacanze di Pasqua, ci si sente sempre un po’ pesanti. È impossibile resistere ai manicaretti che vengono preparati durante questi giorni di festa. Inoltre, ci sono le uova di cioccolato da aprire insieme ai bambini e i dolci da assaggiare. Tutto questo può avere un certo impatto sull’organismo, soprattutto se non si è abituati a concedersi questi strappi alla regola.
Per fortuna, è sempre possibile correre ai ripari. Ci sono tre piatti assolutamente da provare. I loro ingredienti li rendono perfetti per depurare il corpo e sgonfiare l’addome. Sono leggeri e hanno anche un ottimo sapore. La procedura per prepararli è semplicissima.
Durante il periodo di Pasqua, è difficile evitare gli sgarri. Ci sono così tanti cibi deliziosi da mangiare da avere l’imbarazzo della scelta. È giusto concedersi qualcosa ogni tanto, soprattutto se non si fanno mai strappi alla regola. Per combattere il successivo gonfiore ed eliminare le tossine, per fortuna, si può ricorrere a tre ricette speciali.
Grazie a pochissimi passaggi, è possibile preparare dei piatti gustosi e sani. Il segreto sta nella scelta degli ingredienti e nella loro azione depurativa. Basta poco per tornare a sentirsi bene, bisogna avere solo qualche accortezza in più. In associazione a queste ricette, si consiglia anche di bere tanta acqua e di non abusare delle bibite zuccherate.
Leggi anche: Sei a dieta ma senza pasta non vivi? Con la mia ricetta vai sul sicuro: mangi a volontà e non ingrassi
Questi tre piatti, ovviamente, devono essere inseriti all’interno di una dieta bilanciata e composta da tanti liquidi. È importante svolgere anche un po’ di attività fisica.
Questi panzerotto pugliesi sono una vera delizia. Sono così facili da preparare da non necessitare…
A tutti capita avere a casa il pane raffermo avanzato. Tra le varie ricette ci…
Con questa ricetta sono sicuro che anche tu ricorderai con piacere la tua cara nonnina:…
Sono molti i dolci tipici di Pasqua e Pasquetta, come ovviamente la pastiera, oggi però…
Per un pranzo leggero e gustoso non c'è niente di meglio che fare un risotto.…
Non è necessario gettare gli avanzi delle uova di Pasqua. Questa ricetta permette di utilizzarli…