Questa pizza con salsicce e friarielli è deliziosa. Si prepara velocemente e regala un gusto indimenticabile. La leggerezza dell’impasto e il sapore della farcitura conquisteranno tutti i presenti.
Niente riesce a battere una buona pizza. I campani sono dei maestri in questo. Restare delusi da una delle loro preparazioni è praticamente impossibile. Ci si può sbizzarrire con la fantasia, unendo la tradizione all’innovazione. La ricetta di oggi, a base di salsicce e friarielli, sorprenderà tutti i presenti.
Basterà il primo assaggio per restare senza parole. La preparazione dell’impasto, inoltre, è piuttosto semplice. Con poche e semplici mosse, si riuscirà a dare vita a una pietanza unica.
Questa non è la classica pizza. Presenta una farcitura realizzata con salsicce e friarielli e si può preparare tranquillamente a casa. Non ci sarà alcun bisogno di spendere soldi in pizzeria perché anche i meno abili riusciranno a ottenere un ottimo risultato. Sarà sufficiente realizzare l’impasto, farlo lievitare, farcirlo e mettere la pizza nel forno. Dopo 35 minuti di cottura, sarà pronta per essere gustata insieme a parenti e amici.
Per rendere più facile la preparazione si consiglia di utilizzare una planetaria. Non è indispensabile, ma renderà il tutto più rapido. Inoltre, se lo si desidera, è possibile aggiungere anche delle fettine di provola. Si amalgameranno alla perfezione con il resto degli ingredienti.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…