Se+non+ti+ricordi+mai+dove+hai+messo+le+forbici+in+cucina+questo+oggetto+ti+cambier%C3%A0+la+vita%3A+non+serve+solo+a+quello
ricettaqubiit
/11417-se-non-ti-ricordi-mai-dove-hai-messo-le-forbici-in-cucina-questo-oggetto-ti-cambiera-la-vita-non-serve-solo-a-quello/amp/
Guide

Se non ti ricordi mai dove hai messo le forbici in cucina questo oggetto ti cambierà la vita: non serve solo a quello

Published by
Matteo Fantozzi

Quante volte ti sarà capitato di non ricordare dove avevi messo le forbici in cucina? Magari ti è capitato con altri strumenti, ma questo oggetto ti cambierà la vita.

Con poche mosse avremo la possibilità di dimenticare per sempre questo tipo di problema, vi mostriamo un oggetto rivoluzionario che potrà cambiare la vostra quotidianità.

Se non ti ricordi mai dove hai messo le forbici in cucina questo oggetto ti cambierà la vita: non serve solo a quello (RicettaQubi.it)

Facciamo però un attimo un passo indietro prima di svelarvi il dispositivo, vogliamo infatti darvi alcuni consigli che vengono ancora prima. Questi sono perfetti per evitare di trovarsi nella situazione di dover perdere un oggetto. Con pochi gesti riuscirete a rendere la vostra vita più smart e avrete la possibilità di gestire al meglio numerose situazioni.

Il più immediato è semplicemente un ragionamento logico legato all’ordine che dovete stabilire in cucina. Se prendete una cosa andate sempre a riposarla in un posto che le assegnerete da principio, questo vi permetterà di trovare sempre tutto e non perdere le cose. Spesso però questo problema viene meno e finiamo per perdere del tempo nella ricerca degli strumenti che sarebbe stato utilizzabile in modo migliore.

Un altro consiglio è quello di scegliere accessori colorati nei manici, questo attira l’occhio e ci permetterà di andarli a distinguere magari dalle nostre forchette o dai coltelli. Ma andiamo a leggere di più sul dispositivo.

Se perdi le forbici o altro compra questo dispositivo

Se perdi le forbici o qualsiasi altro utensile puoi scegliere la tecnologia legata ai GPS portatili che oggi possiamo trovare in commercio e che risultano molto utili anche per altre situazioni come per esempio le chiavi.

Non sono ingombranti e possiamo legarli tranquillamente al manico delle forbici con un nastrino. Certo, anche per motivi di costo, non potete legarli a ogni singola stoviglie in casa altrimenti sarebbe anche un caos, ma potete gestirli per quelle cose che perdete più spesso.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Finalmente Bruno Barbieri lo ha ammesso: sarà sempre riconoscente ad Antonino Cannavacciuolo

Bruno Barbieri si è mostrato molto riconoscente nei confronti di Antonino Cannavacciuolo. Lo ha ringraziato…

59 minuti ago

Salt Bae apre il primo ristorante in Italia, è già polemica: luogo, menù e prezzi

È arrivato il primo ristorante tutto italiano per Salt Bae. Lo chef ha aperto il…

2 ore ago

Pasta, pesto e mozzarella: il primo lampo e gustoso che mi salva il pranzo della domenica

Questa pasta con il pesto è una vera delizia. L'aggiunta della mozzarella la rende speciale,…

5 ore ago

Con questa pasta hai già vinto: il primo piatto di fine estate che farà innamorare tutti

Se vuoi un primo piatto da applausi ma con zero fatica allora ti svelo io…

7 ore ago

Con 3 ingredienti faccio un dessert spettacolare in 10 minuti: facile, fresco e goloso

Mi sono bastati solo 3 ingredienti per fare un dessert spettacolare che accontentasse tutti, pronto…

9 ore ago

Menu del giorno 31 agosto: il polpettone più buono di sempre ed altre ricette perfette per la domenica

Ecco qualche idea semplice e gustosa per il menu del 31 agosto: c'è anche il…

10 ore ago