Tina Cipollari ha sorpreso tutti i fan e ha svelato qual è la ricetta del suo primo preferito. L’opinionista lo prepara sempre così.
La storica opinionista di Uomini e Donne è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico generalista. Da anni è una vera protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi, dove non manca mai nel dare un parare e dire ciò che pensa in maniera diretta e senza troppi giri di parole.
In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale DiPiù, Tina Cipollari ha svelato quali sono i suoi piatti che ama di più. Tra questi troviamo la parmigiana di melanzane e la pasta e fagioli con le cotiche, che sono dei veri evergreen a casa sua. Ma un altro piatto che non manca mai e che apprezza particolarmente sono gli spaghetti alle vongole, tanto che ha svelato la ricetta di come prepara lei il primo.
Tina Cipollari ha mostrato a tutti come realizza gli spaghetti alle vongole, un primo sostanzioso e semplice allo stesso tempo, che fa parte da anni della tradizione culinaria italiana. Ci sono tantissime versioni che si possono realizzare, ma l’importante è saper scegliere le vongole fresche così da andare sempre sul sicuro.
Leggi anche: Paolo Conticini ne va pazzo, lo preferisce a tutto il resto: è un piatto al quale non dice mai di ‘no’, la ricetta
N.B. Gli spaghetti alle vongole di Tina Cipollari possono essere conservati al massimo per 1-2 giorni in frigorifero, ma meglio consumarli subito.
Veloce, così morbido che si scioglie in bocca e pure facile: facciamo insieme il plumcake…
Oggi ti faccio fare in appena 20 minuti delle pizzette di zucca da leccarsi i…
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto per la…
Oggi prepariamo dei biscotti fatti solo con acqua e farina, sono davvero per tutte le…
Fai con me questi deliziosi pancakes di mele senza zucchero aggiunto, sono leggeri, soffici e…
Hai mai provato il pumpkin spice latte? La bevanda autunnale per eccellenza americana da fare…