Tina Cipollari ha sorpreso tutti i fan e ha svelato qual è la ricetta del suo primo preferito. L’opinionista lo prepara sempre così.
La storica opinionista di Uomini e Donne è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico generalista. Da anni è una vera protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi, dove non manca mai nel dare un parare e dire ciò che pensa in maniera diretta e senza troppi giri di parole.
In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale DiPiù, Tina Cipollari ha svelato quali sono i suoi piatti che ama di più. Tra questi troviamo la parmigiana di melanzane e la pasta e fagioli con le cotiche, che sono dei veri evergreen a casa sua. Ma un altro piatto che non manca mai e che apprezza particolarmente sono gli spaghetti alle vongole, tanto che ha svelato la ricetta di come prepara lei il primo.
Tina Cipollari ha mostrato a tutti come realizza gli spaghetti alle vongole, un primo sostanzioso e semplice allo stesso tempo, che fa parte da anni della tradizione culinaria italiana. Ci sono tantissime versioni che si possono realizzare, ma l’importante è saper scegliere le vongole fresche così da andare sempre sul sicuro.
Leggi anche: Paolo Conticini ne va pazzo, lo preferisce a tutto il resto: è un piatto al quale non dice mai di ‘no’, la ricetta
N.B. Gli spaghetti alle vongole di Tina Cipollari possono essere conservati al massimo per 1-2 giorni in frigorifero, ma meglio consumarli subito.
Pulire il doppio vetro del forno può creare ben più di un problema. L'idea di…
La salvezza a dieta ma anche quando sei di fretta e hai ospiti: questo sformato…
La ricetta del mio budino di riso non la cambio con nessuna. Lo mangio anche…
Anelli di cipolla fritti, stavolta li faccio anche ripieni: la ricetta semplice e sfiziosa, perfetta…
Vogliamo tornare indietro nel tempo alle tradizioni delle nonne di un tempo che facevano il…
Mi piacerebbe, ma non tutte le mattine possono fare colazione fuori, quindi devo arrangiarmi: questi…