Tra i grandi protagonisti di Bake Off Italia Dolci in forno quest’anno ci sarà Nadia, la nuova concorrente viene già descritta come “la sorpresa che non ti aspetti”.
Continuiamo il nostro viaggio all’interno di uno dei programmi più attesi dell’anno, a settembre si torna in pista per una nuova stagione piena di colpi di scena e anche di sorprese.
Abbiamo parlato di sorprese e, anche se ormai non lo è più, c’è la curiosità di vedere come sarà la prima stagione senza Benedetta Parodi. La conduttrice lascia il timone, dopo aver guidato il programma dalla prima stagione, a Brenda Lodigiani che è molto attesa e apprezzata dal pubblico.
Anche da questo dipenderà il modo in cui verranno affrontate le prove e quello che sarà il clima durante la trasmissione. Ci immaginiamo però che non si discosterà molto dal passato con tante risate, simpatiche battute ma anche tanta voglia di fare e di impegnarsi di fronte alle varie prove.
Andiamo dunque ad analizzare più da vicino uno dei nuovi protagonisti con Real Time che ha deciso di portare su Instagram i video di tutti i personaggi della nuova stagione. C’è grande curiosità e il pubblico sta già esponendo le sue preferenze.
Basta poco per avere curiosità di Nadia e del suo arrivo come concorrente a Bake Off Italia Dolci in forno. La descrizione creata per il video introduttivo su Instagram è davvero stuzzicante: “Semplice fuori, creativa dentro. Nadia è la sorpresa che non ti aspetti”.
Nadia è una splendida ragazza di 38 anni che viene da Breda di Piave in provincia di Treviso e fa l’impiegata commerciale in un’azienda che fa cucine professionali. È “super-felicemente” sposata, come sottolinea, con Enrico da quasi sei anni.
Per quanto riguarda la pasticceria le piace quella moderna, ha iniziato con un po’ di curiosità e piano piano ha ottenuto grandi soddisfazioni. Ha un pensiero anche per suo papà che non c’è più e spera che da lassù possa guidarla in questa avventura.
“La pasticceria è un po’ per tutti, anche per me che sono pasticciona, ma ci metto studio e passione e i risultati me li porto a casa”, conclude senza giri di parole. Sicuramente si tratta di uno dei concorrenti più interessanti e in grado di poter attirare l’attenzione. Staremo a vedere come se la caverà nella cucina di Real Time dove avrà modo di mettersi in mostra con il suo talento.
I gelati e le granite non rappresentano le uniche due opzioni possibili per rinfrescare l'estate.…
La cappa in cucina è fondamentale, ma non tutti ce l'hanno. Oggi vi spieghiamo come…
Joe Bastianich ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine culinario a Masterchef: questo…
La vacanza a Matera è stata una scoperta gastronomica incredibile. Ci sono 5 piatti favolosi…
Oggi vi proponiamo quattro primi a base di verdura, ti serviranno per svuotare il frigo…
Tutti amiamo gli arancini, ma sapete come si fanno? Fondamentale è il riso tra cottura,…