Dopo+il+cioccolato+di+Dubai%2C+arriva+da+Lidl+un+altra+%26%238220%3Bchicca%26%238221%3B+imperdibile+ad+un+prezzo+piccolissimo
ricettaqubiit
/107-dopo-il-cioccolato-di-dubai-arriva-da-lidl-un-altra-chicca-imperdibile-ad-un-prezzo-piccolissimo/amp/
Approfondimenti

Dopo il cioccolato di Dubai, arriva da Lidl un altra “chicca” imperdibile ad un prezzo piccolissimo

Published by
Samanta Airoldi

Lidl sforna una sorpresa dopo l’altra: dopo il tanto ambito cioccolato di Dubai, dal 31 marzo sarà possibile trovare un’altra vera “chicca” ad un prezzo imbattibile.

Lidl, ormai da tanti anni, continua a stupirci con un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale e imbattibile. Spesso i prodotti che si trovano sugli scaffali di questo discount sono prodotti dalle medesime aziende che producono per le grandi marche ma i prezzi sono notevolmente più bassi.

Dopo il cioccolato di Dubai, arriva da Lidl un altra “chicca” imperdibile ad un prezzo piccolissimo -(foto FB@lidlitalia)- Ricettaqubi.it

A questo bisogna anche aggiungere la vastità della scelta e l’ampia offerta anche per chi è vegano o vegetariano o per chi è particolarmente attento alla linea. Insomma nei punti vendita Lidl ce ne è per tutti i gusti e ogni settimana vengono proposte nuove referenze.

Già: la chiave del successo di questo discount tedesco sta nelle novità. Ogni settimana arrivano nuovi prodotti e si tratta, per lo più, di prodotti introvabili che vengono proposti a prezzi super competitivi. L’esempio più clamoroso è stata la cioccolata di Dubai della scorsa settimana: da Lidl si poteva acquistare la tavoletta da 120 grammi ad appena 3,99 euro.

In altri negozi – ammesso che si trovasse – il prezzo non era inferiore ai 10 euro. Anche la settimana che ci attende inizierà con prodotti veramente eccezionali. In particolare, in vista della Pasqua che è sempre più vicina, Lidl ci stupirà con una vera chicca introvabile altrove.

Lidl ci stupisce: arriva l’uovo di Pasqua che tutti stavamo aspettando

Lidl continua a sorprenderci più che mai e dopo la tanto attesa cioccolata di Dubai, dal 31 marzo troveremo anche un uovo di Pasqua strepitoso: proprio quello che tutti stavamo aspettando!

Lidl ci stupisce: arriva l’uovo di Pasqua che tutti stavamo aspettando/Ricettaqubi.it

Pasqua è sempre più vicina e anche quest’anno siamo tutti alla ricerca dell’uovo giusto, quello che ci stupisca e che stupisca i nostri bambini, un uovo goloso ma diverso dal solito e che magari non costi una fortuna. Da Lidl questa settimana arriverà proprio l’uovo di pasqua che tutti stavamo aspettando.

Le uova di Pasqua che possiamo trovare in commercio ormai spaziano dai gusti più classici a quelli più stravaganti. Fino ad una decina di anni fa potevamo trovare i classici tre gusti: fondente, al latte oppure bianco. Oggi, invece, ce ne è davvero per tutti i gusti e le aziende fanno a gara per stupirci.

C’è un gusto che, tuttavia, si trova difficilmente nelle uova di Pasqua e, quando si trova, ha prezzi davvero improponibili: il caramello salato. Ebbene da Lidl, a partire da lunedì 31 marzo, darà possibile trovare l’uovo di pasqua al caramello salato ad un prezzo super competitivo: 8,99 euro per 350 grammi. Quelli della concorrenza costano intorno ai 20 euro.

Questa settimana da Lidl trovi l’uovo al caramello salato -(foto lidl.it)- Ricettaqubi.it –

Si tratta di un uovo della linea Deluxe, realizzato con finissimo cioccolato al latte e caramello salato che rende più intrigante e più particolare il sapore di questo uovo di Pasqua. Il caramello salato, neanche a specificarlo, è il gusto dell’anno insieme al pistacchio ma, a differenza del pistacchio, proprio in virtù della nota salata, è meno dolce e, quindi, meno stucchevole. L’uovo al caramello salato sarà disponibile da lunedì 31 marzo: occorre affrettarsi perché andrà a ruba nel giro di pochissime ore.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Latte richiamato dai supermercati, allerta del Ministero: marca, scadenza e dettagli

Arriva un richiamo per il latte dai supermercati, allerta lanciata dal Ministero della Salute. Marca,…

1 minuto ago

Oggi una ricetta diversa: facciamo il gelato fiordilatte in versione stellata di Ugo Alciati

Il gelato fiordilatte oggi lo facciamo in una versione golosa e stellata dello chef Ugo…

53 minuti ago

500 mila persone hanno visto la ricetta della torta più famosa (e cremosa) del momento: sta facendo impazzire Instagram

Famosa in tutto il mondo, il food blogger di Instagram ci spiega come preparare la…

2 ore ago

Polpette, ogni nonna d’Italia ha la sua ricetta: le varianti regionali da non lasciarsi scappare

Polpette della nonna: tutte le migliori varianti regionali da non farsi scappare: quali sono le…

3 ore ago

Damiano Carrara, niente barba e capelli rasati a zero: la trasformazione dello chef spaventa i fan

Niente barba e capelli rasati a zero, Damiano Carrara ha sorpreso tutti i fan. La…

4 ore ago

Più gustoso di una lasagna ma con un quarto delle calorie: ti innamorerai di questo piatto al primo boccone

Questo piatto è semplicemente una meraviglia: ancora più goloso di una lasagna ma ha un…

5 ore ago