Una torta al cioccolato da fare con soli 2 ingredienti veri non l’avevo ancora mai vista: eppure con la ricetta del famoso food blogger mi è venuta una meraviglia!
Come è possibile realizzare una torta al cioccolato completa di tutto utilizzando solo 2 ingredienti veri e certificati? Il bello dei food bloggers è proprio questo, fornirci ricette sfiziose, non solo golose ma anche e soprattutto speciali. E infatti noi oggi vogliamo mostrarvi un dolce visto sulla pagina Instagram di Giallo Zafferano, realizzato dalle sapienti mani di @Alexandro_B. Un ragazzo d’oro, con una fantasia incredibile che negli anni ha dato tutto se stesso per proporre non solo ricette, ma anche condividere con noi i segreti per una pizza fatta in casa perfetta.
Siccome volevo un dolcetto facile per la merenda dei miei bimbi da realizzare in questi giorni di festa, nel momento in cui ho visto questa video ricetta mi sono innamorato, avevo tutto in casa e tra l’altro non serve neppure la farina! Sono sicuro che quando la proverai anche tu dovrai leccarti i baffi e sparirà in pochi bocconi. Facciamola insieme seguendo la ricetta del food blogger!
Facendo un rapido giro sul profilo Instagram e TikTok di Alexandro_B risulta chiarissima la sua voglia di proporre cose buone, semplici ma assolutamente sfiziose ai suoi followers: troviamo di tutto, dalla ricetta dolce a quella salata, arrivando persino all’idea per un sandwich goloso. Oggi però ho visto un video di Giallo Zafferano in collaborazione col food blogger, che ci propone una torta al cioccolato dall’aspetto super interessante, usando solo 2 ingredienti. Follia o realtà? Scopriamolo!
Quando il dolce sarà pronto lasciamolo riposare in forno spento qualche minuto per poi sfornare. Infine rimuoviamo dallo stampo ed ecco la nostra torta al cioccolato super easy grazie ad Alexandro_B!
Il dolce più replicato del momento: la torta yogurt e fragole sta facendo impazzire il…
Il pesto alla genovese è una delle specialità liguri più amate, ma non tutti conoscono…
Cannavacciulo batte tutta la concorrenza con la sua pastiera, è andata a ruba: ecco gli…
Le polpette di nonna erano uno dei miei piatti preferiti e lo saranno sempre ma…
Grazie a questa ricetta, è possibile realizzare una frittata morbidissima: si scioglierà in bocca dopo…
Scopri la video ricetta più vista del giorno: è la fregola di primavera da preparare…