Tra i nuovi concorrenti di Bake Off Italia ha rubato l’attenzione Francesca perché con 19 anni è la più giovane tra i protagonisti della trasmissione.
Sarà in grado di reggere le pressioni che chiede questa gara? Dal video di presentazione si capisce benissimo come la grinta e la determinazione della ragazza siano quelle giuste.
Il programma di Real Time è pronto a regalarci un’altra stagione piena di colpi di scena e tante emozioni. Non è di certo la prima volta che si presentano in studio concorrenti molto giovani, praticamente appena usciti da scuola. Sono molti quelli che hanno voluto tentare l’avventura che si è conclusa poi con più o meno fortuna.
Il vincitore dell’edizione del 2023, per fare un esempio, è Gabriele Citti e si è trovato a dover affrontare la prova finale ad appena 22 anni e ha dimostrato grande determinazione e forza.
Vedremo se Francesca avrà la stessa forza e determinazione per riuscire a competere e magari se non vincerà se riuscirà ad arrivare fino in fondo per provare a farlo. Sarà molto interessante capire cosa accadrà nelle prossime settimane, anche se è evidente che la strada sarà difficile per tutti i protagonisti.
Francesca è una delle nuove concorrenti di Bake Off Italia 2025 Dolci in Forno e sicuramente una delle più attese in assoluto. Siamo convinti che riuscirà a dire la sua in un contesto dove se la dovrà vedere con persone anche molto più grandi di lui.
Originaria di Carmignano di Brenta, in provincia di Padova, è una studentessa universitaria a Gorizia. Ha già fatto esperienze importanti come il voler conseguire il diploma di maturità in Irlanda, scelte che ne dimostrano la sua personalità e la forza nonostante la giovane età.
La ragazza, nel video di presentazione, ha specificato la volontà di mettersi in gioco anche per dimostrare che pure i giovani possono dire la loro in programmi come questo.
Non sappiamo se avrà la forza di imporsi e dire la sua, quello che appare evidente è che la voglia di fare bene e di raggiungere risultati c’è tutta con anche la possibilità e la voglia di andare molto oltre.
Hai in casa un sacco di patate e non sai che cosa farci? Ti svelo…
Impossibile pensare che nessuno di voi compri le patatine in busta, ma fate attenzione alla…
È proprio mitica Natalia Cattelani, anche stavolta mi ha dato l'idea per la cena di…
Il melone lo pulisco e lo conservo nel frigo nel modo giusto, solo così mi…
Sua maestà il gelato, uno degli alimenti più amati dell'estate, sapete che lo potete fare…
Se vai in Puglia non puoi perderti le orecchiette nelle 'nchiosce: ecco che cosa sono…