Organizzano+una+cena+al+ristorante+e+si+ritrovano+Cracco+a+tavola%3A+la+reazione+inaspettata+degli+invitati
ricettaqubiit
/10318-organizzano-una-cena-al-ristorante-e-si-ritrovano-cracco-a-tavola-la-reazione-inaspettata-degli-invitati/amp/
Approfondimenti

Organizzano una cena al ristorante e si ritrovano Cracco a tavola: la reazione inaspettata degli invitati

Published by
Matteo Fantozzi

Carlo Cracco spunta a tavola dove è stata organizzata una cena, la reazione degli invitati è davvero inaspettata. Cosa è successo?

Torna protagonista il noto chef conosciuto da tutti per i suoi trascorsi televisivi da Hell’s Kitchen a Masterchef Italia fino al Dinner Club.

Organizzano una cena al ristorante e si ritrovano Cracco a tavola: la reazione inaspettata degli invitati (ANSA) RIcettaQubi.it

Immaginatevi di organizzare una cena al ristorante, di fare tutto per bene per un evento a cui tenete tanto. E così all’improvviso, dal nulla, compare chi in cucina è il più famoso di tutti in Italia e non solo, Carlo Cracco. Una sorpresa non organizzata che ha fatto il giro dei social network con la sua foto che è comparsa un po’ ovunque creando grande curiosità anche tra chi non era presente.

Che ci faceva Carlo Cracco lì? Che tipo di evento era per richiedere la presenza di uno come lo chef veneto? Sicuramente sono domande a cui tra poco risponderemo, consapevoli che anche in molti di voi è nata la curiosità.

Chissà infatti che Cracco non possa materializzarsi anche in qualche vostro evento dalle vostre parti, per portare un po’ di cultura culinaria e dimostrare che il grande talento messo a disposizione del nostro paese è davvero sterminato.

Carlo Cracco a Tovaglia a Quadri

A Ferragosto ad Arezzo si è organizzato, come ogni anni, l’evento Tovaglia a Quadri precisamente nel cortile del Castello di Sorci ad Anghilari. E tra i presenti quest’anno si è fatto trovare a sorpresa anche Carlo Cracco.

Carlo Cracco a Tovaglia a Quadri (ANSA) RIcettaQubi.it

Un evento non nuovo quello della presenza di stelle non annunciate a questo evento, era accaduto infatti in passato anche a un famosissimo attore, il Premio Oscar Ralph Fiennes. Lo chef era accompagnato dalla moglie e ha apprezzato molto tutto quello che ha assaggiato e visto con tanto di complimenti a cuoche e camerieri

La Nazione specifica anche che tornerà di nuovo e che ha specificato: “Lo spettacolo mi è piaciuto tantissimo, prenoteremo anche per il prossimo anno”. E poi le foto di ritiro, Cracco sorridente si è prestato a tantissime foto insieme ai presenti sia famosi che non.

Ma cos’è Tovaglia a Quadri? Arrivato al suo trentesimo anno più che un evento culinario è un fenomeno sociale e culturale che punta sull’identità di chi abita queste zone. Da sempre racconta l’evoluzione della comunità e anche dell’amato territorio.

Leggi anche: Carlo Cracco ritorna e lo fa alla grande: lo annuncia senza peli sulla lingua e si prende una bella rivincita

Carlo Cracco a Tovaglia a Quadri (ANSA) RicettaQubi.it

Anche stasera e domani vedremo altre cene-spettacolo e chissà che non possano comparire altri ospiti importanti pronti a prendersi il palcoscenico e magari a raccontarsi per il pubblico.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Settembre, appuntamento fisso con Harry Potter: faccio la burrobirra così io torno bimbo insieme ai miei figli

A settembre lo sanno tutti, l'appuntamento è fisso davanti al televisore con Harry Potter: per…

33 minuti ago

Il prosciutto cotto non è tutto uguale, ora conosco i trucchi per scegliere il migliore: i miei figli vanno sul sicuro

Il prosciutto cotto in commercio non è tutto uguale, ma per scegliere il migliore ci…

1 ora ago

3 contorni freschissimi da sfruttare con carne e pesce o da gustare in solitaria: con il pane sono la morte loro

Oggi vi proponiamo tre contorni freschissimi da sfruttare sia con la carne che col pesce,…

2 ore ago

Weekend al lago? Solo qui puoi trovare questi 7 piatti indimenticabili

Prima della fine delle vacanze concediti una breve gita al lago e prova questi 7…

3 ore ago

Niente manicure, io le unghie me le faccio da sola a casa: bastano 3 ingredienti per averle forti e lunghissime

Basta buttare via soldi in manicure e trattamenti che non fanno nulla di quello che…

3 ore ago

In attesa di Ballando, Guillermo Mariotto si consola con il suo piatto preferito: la ricetta è un portento

In atteso di rivederlo in diretta a Ballando, Guillermo Mariotto di certo non rinuncia al…

4 ore ago